CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 305
Discussione:

[PROMO SAMSUNG] Un GALAXY tira l'altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono registrata al sito un paio di giorni fa, ho inviato la prova d acquisto e tutto ma quando me la confermano e spediscono?
    Inoltre con la card del club come funziona? La mandano prima o con il cel? :-)
    grazie x le risposte :-)

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyVane
    Io mi sono registrata al sito un paio di giorni fa, ho inviato la prova d acquisto e tutto ma quando me la confermano e spediscono?
    Inoltre con la card del club come funziona? La mandano prima o con il cel? :-)
    grazie x le risposte :-)

    Come mi hanno detto dal call center quando ho chiamato per fare la stessa domanda i tempi di risposta sono 15 giorni. Per esperienza personale io ti posso dire che si aggirano circa in una settimana. Questo ovviamente per la conferma della prova d'acquisto poi per la spedizione... boh ancora non credo sia arrivato a qualcuno anche se ultimamente qualcosa si muove.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato k4po per il post:

    artic80 (03-12-12),LadyVane (03-12-12)

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    Come mi hanno detto dal call center quando ho chiamato per fare la stessa domanda i tempi di risposta sono 15 giorni. Per esperienza personale io ti posso dire che si aggirano circa in una settimana. Questo ovviamente per la conferma della prova d'acquisto poi per la spedizione... boh ancora non credo sia arrivato a qualcuno anche se ultimamente qualcosa si muove.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sono in attesa della conferma della prova di acquisto... leggevo però che si parla di tempi massimi per la spedizione di 180 giorni, anche se da quello che leggevo qualche post fa a qualcuno lo stanno spedendo (non ricordo il nick... mi scuso) e l'acquisto è stato fatto ad ottobre. Quindi considererei a questo punto circa 2 mesi per la partenza (considerando anche il natale, capodanno e la befana).
    Una curiosità, nel centro wind dove l'ho acquistato, mi hanno fatto caricare il contratto di abbonamento... mentre voi cosa avete caricato??
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho comprato ieri e ho già registrato il tutto ora aspetto la mail di conferma, devo dire che per molte cose e' migliore ma adesso ho trovato un opzione che avevo nell'iphone e che qui non so attivare.
    Quando sono nella lock screen posso avere le notifiche con anteprima di email?

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    lombardia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung s3 & noteII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo gli amici......acquistato con tim e inviato la fattura......chiamato oggi l'operatrice del numero speciale 800184939 e mi hanno confermato i 15gg di attesa per ricevere la conferma che il tutto e' andato a buon fine e che potro' ricevere l'altro telefonino......quindi aspettiamo.

    in effetti collegandomi alla richiesta di nobodyone volevo sapere anch'io se esiste la stessa funzione.......arrivo da un iphone ma sinceramente non ne sento piu' la mancanza.,...ahahahaha

  8. #96
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobodyone2002 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho comprato ieri e ho già registrato il tutto ora aspetto la mail di conferma, devo dire che per molte cose e' migliore ma adesso ho trovato un opzione che avevo nell'iphone e che qui non so attivare.
    Quando sono nella lock screen posso avere le notifiche con anteprima di email?
    Quote Originariamente inviato da magilla72 Visualizza il messaggio
    confermo gli amici......acquistato con tim e inviato la fattura......chiamato oggi l'operatrice del numero speciale 800184939 e mi hanno confermato i 15gg di attesa per ricevere la conferma che il tutto e' andato a buon fine e che potro' ricevere l'altro telefonino......quindi aspettiamo.

    in effetti collegandomi alla richiesta di nobodyone volevo sapere anch'io se esiste la stessa funzione.......arrivo da un iphone ma sinceramente non ne sento piu' la mancanza.,...ahahahaha
    ragazzi qui si parla solo della promozione, non di impostazioni o funzioni varie

    usate i thread preposti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    artic80 (03-12-12)

  10. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa della conferma della prova di acquisto... leggevo però che si parla di tempi massimi per la spedizione di 180 giorni, anche se da quello che leggevo qualche post fa a qualcuno lo stanno spedendo (non ricordo il nick... mi scuso) e l'acquisto è stato fatto ad ottobre. Quindi considererei a questo punto circa 2 mesi per la partenza (considerando anche il natale, capodanno e la befana).
    Una curiosità, nel centro wind dove l'ho acquistato, mi hanno fatto caricare il contratto di abbonamento... mentre voi cosa avete caricato??
    Io l'ho acquistato ad ottobre e adesso la spedizione è in fase di preparazione.
    A quanto pare la commercializzazione dei Music è partita i primi di dicembre quindi pian piano evaderanno gli ordini in base alla registrazione del telefono sul sito; ma non è detto che aspetterai parecchio tempo anche perchè secondo me la promo dei Music non ha avuto lo stesso successo del Tab, quindi i tempi di attesa potrebbero non essere lunghi.
    Io ho inviato la scansione della fattura.

  11. #98
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato ad ottobre e adesso la spedizione è in fase di preparazione.
    A quanto pare la commercializzazione dei Music è partita i primi di dicembre quindi pian piano evaderanno gli ordini in base alla registrazione del telefono sul sito; ma non è detto che aspetterai parecchio tempo anche perchè secondo me la promo dei Music non ha avuto lo stesso successo del Tab, quindi i tempi di attesa potrebbero non essere lunghi.
    Io ho inviato la scansione della fattura.
    Concordo. La fattura a me ancora deve arrivare, dato che deve spedirmela wind... e loro fatturano l'11 di ogni mese.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  12. #99
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80
    Originariamente inviato da Massi971
    Io l'ho acquistato ad ottobre e adesso la spedizione è in fase di preparazione.
    A quanto pare la commercializzazione dei Music è partita i primi di dicembre quindi pian piano evaderanno gli ordini in base alla registrazione del telefono sul sito; ma non è detto che aspetterai parecchio tempo anche perchè secondo me la promo dei Music non ha avuto lo stesso successo del Tab, quindi i tempi di attesa potrebbero non essere lunghi.
    Io ho inviato la scansione della fattura.
    Concordo. La fattura a me ancora deve arrivare, dato che deve spedirmela wind... e loro fatturano l'11 di ogni mese.

    Io ho avuto il tuo stesso problema, ancora non ho la fattura. Come prove d'acquisto ho inviato prima il contratto e mi hanno detto che non bastava, dopo ho inviato contratto + lettera che mi è arrivata con il telefono (il telefono mi è stato spedito a casa da poste con la quale ho stipulato il contratto) + DDT. In tutti e tre c'è esplicitamente citato galaxy s3 ed una data valida per la promozione. Dopo questa documentazione (credo in realtà sia stata la lettera) mi hanno accettato la prova d'acquisto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato k4po per il post:

    artic80 (03-12-12)

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io come prova di acquisto ho mandato la foto Dello scontrino basta no?
    Ora aspetto con ansia la conferma :-)

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy