Ah ecco un altra cosa..
il colore lo si può scegliere o mandano quello che vogliono?![]()
Ah ecco un altra cosa..
il colore lo si può scegliere o mandano quello che vogliono?![]()
ho letto ma io i regolamenti non li capisco moltosono troppo contorti per me
in pratica ci deve essere un documento con la data in cui è stato fatto l'abbonamento che è antecedente al 2 dicembre giusto?? poi il ddt anche se è dopo il 2 dicembre non conta molto..
ti spiego, io non sapevo niente, ed è arrivato ieri e lo hanno preso i miei..ma loro non sapevano neanche di questa promozione
è quello che penso io..perchè l'abbonamento è stato fatto prima del 2 dicembre ma il telefono è arrivato ieri..
due domande vi faccio:
1- entro quando bisogna registrare l'imei del telefono per aderire alla promozione?? al samsung exclusive sono già registrato perchè ho già preso il tablet con la promozione "vecchia"
2- bisogna pagare i 9,90 euro di trasporto o no??
GRAZIE
EDIT: sul samsung exclusive ho letto che bisognava registrarlo entro il 2/12. dopo farò una prova, avrò ancora speranze?
Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 05-12-12 alle 18:02
Se sono di aiuto cliccate thanks
L'unico sfigatp che aspetta da 3 settimane.. Ancora non hanno validato la prova d'acquisto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi occupo principalmente di progettazione e realizzazione di Portali / Blog e applicativi web.
È arrivato, finalmente!
troppo tardi se inserisco il codice ora è?![]()
chi ha ricevuto il Music ci può dire di che colore l'ha ricevuto?
Il codice era 7373***
È identico a quello nelle foto di qualche pagina indietro.
Sembra proprio bellino, con tre bambini non ho avuto molto tempo di provarlo come si deve, ma lo stavo proprio aspettando per metterci la mia seconda sim. ;-)
Niente male come secondo telefono.
Ah non c'è nulla da pagare al corriere.
Ovviamente sto a casa da due giorni tranne che per portare all'asilo i bambini, rimando le commissioni per ricevere il telefono, e quando arriva il corriere?
Mentre stavo per strada verso l'asilo!!! Meno male ho riconosciuto il furgone e sono tornata indietro.
Bianco. Come il mio s3.
(Scusate, credevo di aver risposto quotando, vedo ora he non è così.)