Visualizzazione stampabile
-
suonerie personalizzate
Salve a tutti,
mi chiedevo se è possibile e soprattutto come fare per assegnare delle suonerie personalizzate ad ogni contatto col mio galaxy s3!!! Suonerie personalizzate non solo per le chiamate ma anche per i messaggi.. ho provato ma assegnando una suoneria ad un contatto questa si attiva sia nel caso di chiamate da parte di questo contatto sia di messaggi! io volevo mettere una suoneria per le chiamate e una per i messaggi diverse per alcuni contatti!!! Col mio precedente iphone non avevo problemi ma con galaxy non so dove mettere le mani!!!!
grazie in anticipo a tutti!!
-
Ti consiglio go sms pro è molto funzionale ...
inviato dal mio Galaxy S3
-
Grazie x la drita!!!Ma quando mi arrivano i mess mi arriva la doppia notifica, sia su go sms pro che sull'applicazione nativa dei messaggi!!! Non c'è modo di farne arrivare solo una?
-
Si vai nei msg impostazioni tutto in basso c 'è la sezione notifiche e la deselezioni. Così ti arriverà la notifica solo da go sms :))
inviato dal mio Galaxy S3
-
buongiorno ho appena installato go sms pro ma apparte che è in inglese, non ci capisco nulla. come faccio ad assegnare una suoneria personalizzata x gli sms ad un contatto?
inviato dal mio Galaxy S3[/QUOTE]