CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

impostazione del volume durante la chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impostazione del volume durante la chiamata

    Ciao a tutti,
    ho notato che quando faccio una qualsiasi chiamata il volume è settato normalmente al massimo e di conseguenza lo abbasso ma appena riavvio il telefono oppure lo collego al vivavoce bluetooth della macchina torna ad avere il volume a livello massimo.
    È normale ciò? C'è un modo per impostare il livello di volume desiderato?
    Grazie in anticipo
    Ho installato il software Jelly Bean 4.1 rilasciato ufficialmente dalla samsung
    Ultima modifica di LucaSIII; 23-10-12 alle 12:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siamo in 2.. il volume della musica bluetooth si può regolare, quello delle chiamate e dell's voice pare di no. Ho provato a chiedere alla samsung che mi ha risposto in tante parole che non è affare loro il collegamento ad accessori esterni.. nel mio caso ho collegato il note II, tramite un vivavoce belkin, all'amplificatore ma sono dovuto scendere a compromessi tra telefonate/musica con un volume chiamata decisamente elevato. Ora sto cercando di capire come funzioni il file default_gain.conf ma è comunque squallido che si debbano avere i permessi root per modificare il volume.. Se qualcuno avesse una soluzione è ben accetta!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy