-
aiuto per un novellino
amici vorrei sapere come si effettua la video chiamata con il s3.... ho letto un po su internet trovando risposte del tipo " bisogna avere la connessione dati attiva " ho provato anche questo ma giustamente il credito finisce dopo 1 secondo ... poi ho letto che bisogna avere la copertura della linea 3g cosa che nn riesco a trovare .. in poche parole ragazzi aiutatemi voi spiegatemi cosa devo fare ..se vi serve come informazione la mia scheda e tim... grazie a tutti
-
-
-
Androidiano VIP
Scusa ma se digiti il numero e poi invece di premere il telefono verde premi il telefono con l'omino in basso a sx non va?
Inviato dal mio star-tac 85
-
-
Se non sei coperto da rete 3g non la fa fare, devi attivare la connessione dati e se in alto c é scritto 3g allora la fa fare..
Inviato dal mio gs3
-
-
no mi dice che nn sono abilitato o cose del genere
-
-
ok .. ma attivando la connessione dati e anche normale finire tutto il credito ? cioè può mai essere che per fare una videochiamata non basta pagarla ma devo pagare anche la connessione dati?
-
-
Androidiano VIP
ti consiglio Tango ed una connessione ad internet
-
-
Si,se non hai qualche offerta internet paghi.
Inviato dal mio gs3
-
-
Androidiano VIP
ah...dimenticavo , deve averlo installato pure l'altro utente che chiami
P.S. avere questi terminali senza abbonamento internet è come avere una ferrari senza le ruote °_°
-
-
cavolo ...certo che mi sembra una bella inc,..... che per fare una videochiamata devo avere la connessione a internet
-
-
-
Permessi di invio