CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Applicazioni che non si aggiornano più in automatico. che faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni che non si aggiornano più in automatico. che faccio?

    Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3, nelle notifiche avevo scritto sempre aggionamento software, man mano si aggiornavano le applicazioni del cell. quando erano completati io mettevo cancella e rimaneva sempre la scritta aggiornamento software. Ieri per sbaglio ho tolto questa voce facendo scorrere la frase a sinistra e non mi si aggiornano più le applicazioni da ieri pm, non mi arrivano tutte le notifiche di fb, sono andata dove ho acquistato il cell. ma il negoziante stava impazzendo, non siamo riusciti a capire cosa si deve fare per fare scaricare gli aggiornamenti in automatico. ovunque risulta che sono in automatico, playstore.impostazioni, le notifiche di fb risultano attive. che faccio per fare apparire aggiornamento software e fare aggiornare le applicazioni in automatico???
    Spero in una vostra risposta
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non si capisce quello che vuoi xD (almeno io non capisco .-. ) comunque si parli delle applicazioni scaricate che non si aggiornano piu in automatico allora fa questo
    vai sul play store "tasto" sinistro vai su impostazioni poi metti la spunta su aggiornamento automatico (puoi scegliere di farlo solo su rete wifi)


    su quello di facebook mmm sulla barra di stato le notifiche e la sincronizzazione sono attive ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so , ma e' difficile spiegarlo...
    ho controllato su play store ed e' tutto attivo infatti questa mattina con il negoziante stavamo impazzendo...
    quando scorro verso sotto la "tendina" (non so come chiamarla) per intenderci dove si attiva il wifi gps suono etc etc , non mi appaiono piu' gli aggiornamenti...
    ho fatto un altro tentativo , sono andata su impostazione - info sul dispositivo - aggiornamento software e ho messo aggiorna , si e' riavviato il cellulare , l'unico cambiamento che ho avuto , ho trovato sullo schermo un applicazione mai vista prima che si chiama biblet , che tra l'altro non riesco a disistallare....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    la tendina si chiama barra di stato si non mi sbaglio xD ... credo di aver capito allora ti è arrivato una notifica di aggiornamento e tu l'hai tolta e da quel momento non ti arrivano piu le notifiche di facebook ? è cosi ? XD comunque non credo sia quello il problema visto che anche io ho un aggiornamento che ancora non ho fatto e anche io l'ho levato e non mi è cambiato niente strana sta cosa meglio aspetta quelche esperto

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katia85 Visualizza il messaggio
    lo so , ma e' difficile spiegarlo...
    ho controllato su play store ed e' tutto attivo infatti questa mattina con il negoziante stavamo impazzendo...
    quando scorro verso sotto la "tendina" (non so come chiamarla) per intenderci dove si attiva il wifi gps suono etc etc , non mi appaiono piu' gli aggiornamenti...
    ho fatto un altro tentativo , sono andata su impostazione - info sul dispositivo - aggiornamento software e ho messo aggiorna , si e' riavviato il cellulare , l'unico cambiamento che ho avuto , ho trovato sullo schermo un applicazione mai vista prima che si chiama biblet , che tra l'altro non riesco a disistallare....
    Prova a fare un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su + tasto home + tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power, quando finisce dai ok su reboot sistem now
    Non perdi niente
    Proviamo

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    la tendina si chiama barra di stato si non mi sbaglio xD ... credo di aver capito allora ti è arrivato una notifica di aggiornamento e tu l'hai tolta e da quel momento non ti arrivano piu le notifiche di facebook ? è cosi ? XD comunque non credo sia quello il problema visto che anche io ho un aggiornamento che ancora non ho fatto e anche io l'ho levato e non mi è cambiato niente strana sta cosa meglio aspetta quelche esperto
    Quella si chiama centro notifiche
    La barra di stato è quella in alto, dove hai l'icona batteria

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema fondamentale non e' la notifica di facebook... non mi arrivano piu' gli aggiornamenti nella barra di stato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DSC_0021.jpg

    se guardate la foto che ho inserito , dove c'e' la freccia rossa ,apparivano due freccette una che saliva e una che scendeva , invece nella freccia gialla appariva la scritta aggiornamento software con tutti i vari aggiornamenti

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova a fare quello che ha detto dieguccio comunque grazie della spiegazione sono nuovi di android e provo ad aiutare con quello che posso.. Devo ancora imparare tanto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katia85 Visualizza il messaggio
    DSC_0021.jpg

    se guardate la foto che ho inserito , dove c'e' la freccia rossa ,apparivano due freccette una che saliva e una che scendeva , invece nella freccia gialla appariva la scritta aggiornamento software con tutti i vari aggiornamenti

    Guarda la foto che hai messo,in parte a destra dove ce` risparmio energia,li sulla destra se scorri ce' notifiche,controlla che sia attiva
    Ultima modifica di tuttoflash; 20-10-12 alle 22:44

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy