CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazioni in uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Applicazioni in uso

    Salve a tutti. è la prima volta che scrivo su questo forum e sui forum in generale. Non so se sto facendo la domanda nel posto giusto. Comunque volevo chiedervi due cose:

    - andando su impostazioni e applicazioni in uso mi compaiono delle applicazioni che non so cosa siano, e vorrei che qualcuno mi illuminasse: factory mode, secphone, servizi exchange, broadcomMEMsSERVICE (sono tutte del sistema oppure qualcuna è stata aperta da me?)

    - quando il cell è in deepsleep, standby cella rimane attivo? e perché in una giornata normale in cui il telefono comprato da poco mi dura molto poco standby cella mi consuma il 40% di batteria?
    A molti di voi risulterà banale come domanda ma non sono molto pratico. Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni in uso lasciale come sono se non sai di cosa si tratta. Se hai il dubbio che possa esserci qualcosa aperto da te, al massimo fai un riavvio del telefono.
    Per quanto riguarda lo standby cella dovrebbe essere solo un bug del firmware ics che visualizza più di quello che realmente consuma.

    Inviato dal mio star-tac 85

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    problemi con la batteria da trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagozago Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. è la prima volta che scrivo su questo forum e sui forum in generale. Non so se sto facendo la domanda nel posto giusto. Comunque volevo chiedervi due cose:

    - andando su impostazioni e applicazioni in uso mi compaiono delle applicazioni che non so cosa siano, e vorrei che qualcuno mi illuminasse: factory mode, secphone, servizi exchange, broadcomMEMsSERVICE (sono tutte del sistema oppure qualcuna è stata aperta da me?)

    - quando il cell è in deepsleep, standby cella rimane attivo? e perché in una giornata normale in cui il telefono comprato da poco mi dura molto poco standby cella mi consuma il 40% di batteria?
    A molti di voi risulterà banale come domanda ma non sono molto pratico. Grazie a chi risponderà
    presentati al forum, per favore
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    quelle applicazioni sono di sistema, lasciale lavorare

    lo standby è un bug, comunque dipende anche dalla forza del segnale, se è bassa , ovviamente lavora di più la ricerca cella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy