Buon pomeriggio a tutti,
è da stamattina che impazzisco per il fatto che il telefono mi rifiuta automaticamente tutte le chiamate che ricevo.
ho controllato la rubrica se il rifiuto delle chiamate era attivo e lo era, ma dopo averlo disattivato e riavviato il cellulare più e più volte pur essendo inattivo non mi fa ricevere le chiamate.
in pratica quando sto usando il telefono si blocca per quel mezzo secondo (come succedeva sempre) per permettere alla schermata della chiamata in arrivo di presentarsi, ma è a quel punto che mi compare nel menù a tendina la scritta "chiamata da pincopallino (bloccato) persa"
non riesco a capire come fare per risolvere sto sistema.
ho sbrandizzato il telefono che era vodafone in maniera corretta, l'ho flashato, ho i permessi di root e ho installato da poco la Rom dragons Jelly Bean V4.0 che monta l'android 4.1.1.
ora, siccome sono ormai un paio di giorni che ho su questa rom e ho risistemato tutto il telefono in modo definitivo dopo aver cambiato almeno una decina di rom per vedere quale mi girava meglio, sarebbe una seccatura abbastanza grande per me dove resettare per l'ennesima volta il telefono...
a questo proposito vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se mi può aiutare.
nel caso non ci sia, se potete consigliarmi una rom simile a questa visto che dopo tutte quelle montate è la migliore finora.
grazie a tutti e mi scuso se qualcuno ha gia avuto il mio problema ma non ho trovato la discussione inerente!