Problema col collegamento usb di galaxy s3
Buon giorno a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questo dispositivo ed ho notato che alla connessione col pc questo si disconnette immediatamente, continuando cosi ogni circa trenta secondi. Qualcuno ha una soluzione? E tra l'altro, se provo a trasferire file, dopo averlo connesso tramite mtp, il trasferimento abortisce dicendomi:"il dispositivo non risponde o è stato scollegato".
R: Problema col collegamento usb di galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
gianmy93
Buon giorno a tutti! Ho acquistato da qualche giorno questo dispositivo ed ho notato che alla connessione col pc questo si disconnette immediatamente, continuando cosi ogni circa trenta secondi. Qualcuno ha una soluzione? E tra l'altro, se provo a trasferire file, dopo averlo connesso tramite mtp, il trasferimento abortisce dicendomi:"il dispositivo non risponde o è stato scollegato".
Così su 2 piedi, posso dirti di provare a cambia USB, sennò se vuoi far un trasferimento via Air, c'è l'applicazione "Android Air". Che configurando col pc da PC puoi trasferire i file e foto e quant'altro nel PC.
Send form my S3 Italy
R: Problema col collegamento usb di galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
gianmy93
Beh mi farò sostituire il cavo allora!
Ma no! Ti sembra che il cavetto abbia qlk che non va? Io mi riferivo al cambio di porta, cambia porta USB.
Send form my S3 Italy