Come funziona la garanzia
Ciao a tutti,
ho acquistato questo Galaxy S3 bianco a Luglio su un sito online che non mi ha rilasciato nessuno scontrino.
In caso di guasto o se lo dovessi vendere il mio telefono è coperto da garanzia? Per un eventuale guasto devo recarmi in un centro Samsung?
L'unico telefono che mi si è guastato (l'iPhone 4) sono passati a prenderlo loro molto gentilmente... Samsung fornisce tale servizio?
Grazie mille in anticipo :)
R: Come funziona la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
GreatNormalMan
Ciao a tutti,
ho acquistato questo Galaxy S3 bianco a Luglio su un sito online che non mi ha rilasciato nessuno scontrino.
In caso di guasto o se lo dovessi vendere il mio telefono è coperto da garanzia? Per un eventuale guasto devo recarmi in un centro Samsung?
L'unico telefono che mi si è guastato (l'iPhone 4) sono passati a prenderlo loro molto gentilmente... Samsung fornisce tale servizio?
Grazie mille in anticipo :)
Senza scontrino o fattura non sei coperto da garanzia...comunque samsung non fornisce tale servizio,dovresti portare il telefono presso uno dei loro centri di raccolta
inviato da...dove mi trovo??
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Senza scontrino o fattura non sei coperto da garanzia...comunque samsung non fornisce tale servizio,dovresti portare il telefono presso uno dei loro centri di raccolta
inviato da...dove mi trovo??
Ho contattato il negozio che guarda caso non aveva fatturato il telefono, quindi su mia richiesta mi hanno fatto la fattura con data 25 ottobre 2012 anche se il telefono l'ho preso il 20 giugno 2012....
Quindi in teoria la garanzia parte dal 25 ottobre 2012?
Quanto dura la garanzia Samsung?
Grazie
Si..2 anni.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Grazie della risposta e ora per me si potrebbe anche chiudere :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2