CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    55
    Smartphone
    4s, s3, ONE, G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento non riuscito

    ciao a tutti, ho un samsung galaxy s3 no-brand tedesco, il mio problema è questo: mi trova l'aggiornamento a jelly bean ma quando do l'ok per farlo mi dice: "l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovare più tardi." è da ieri che ci provo ma dice sempre la stessa cosa, e anche provandolo a fare con kies mi da lo stesso errore... cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    sembrerebbe che siano i server intasati....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    server intasati..comunque chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy