CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 125 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Possibile problema hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile problema hardware

    Ciao a tutti
    sabato scorso ho preso un S3 con un contratto H3G. Ieri mi sono accorto che il tasto home non è centrato perfettamente nel foro dello schermo e pigiando il tasto in un certo modo resta bloccato sulla sinistra sotto il vetro. Stesso ieri sono andato al negozio della tre che mi aveva venduto il cellulare per chiedere se ci fossero gli estremi per una sostituzione (non essendo ancora trascorsi sette giorni dall'acquisto) ma mi hanno detto che è possibile farlo solo per guasti che pregiudicano il funzionamento del dispositivo e quindi in questo caso non era possibile.
    Che dite è inutile insistere? o piuttosto è un vero problema o è normale che succeda questo?
    Non vorrei sembrare pignolo ma non vorrei dover mandare il telefono in assistenza per un problema che avrei potuto risolvere più facilmente ora.
    Grazie
    ciao

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roriccardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sabato scorso ho preso un S3 con un contratto H3G. Ieri mi sono accorto che il tasto home non è centrato perfettamente nel foro dello schermo e pigiando il tasto in un certo modo resta bloccato sulla sinistra sotto il vetro. Stesso ieri sono andato al negozio della tre che mi aveva venduto il cellulare per chiedere se ci fossero gli estremi per una sostituzione (non essendo ancora trascorsi sette giorni dall'acquisto) ma mi hanno detto che è possibile farlo solo per guasti che pregiudicano il funzionamento del dispositivo e quindi in questo caso non era possibile.
    Che dite è inutile insistere? o piuttosto è un vero problema o è normale che succeda questo?
    Non vorrei sembrare pignolo ma non vorrei dover mandare il telefono in assistenza per un problema che avrei potuto risolvere più facilmente ora.
    Grazie
    ciao
    contatta samsung direttamente o insisti, magari chiamando un call center H3G, o recandoti presso un'altro centro, il tasto fisico non funziona perfettamente, pregiudica si, ha delle funzioni collegate al suo uso
    fattelo cambiare, e mettili in mora rapidamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho chiamato il servizio assistenza samsung. Mi ha detto che la sostituzione diretta entro 7 giorni dall'acquisto avviene solo se il telefono ha effettuato meno di 15 minuti di chiamate altrimenti va in riparazione.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roriccardo Visualizza il messaggio
    ok, ho chiamato il servizio assistenza samsung. Mi ha detto che la sostituzione diretta entro 7 giorni dall'acquisto avviene solo se il telefono ha effettuato meno di 15 minuti di chiamate altrimenti va in riparazione.
    Fai un ripristino dati di fabbrica e sei apposto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino dati di fabbrica e sei apposto
    Il problema è che per venire a conoscenza di questa cosa ho contattato il centro assistenza Samsung che mi ha chiesto l'IMEI e se avessi fatto 15 minuti di conversazione prima di dirmi che ci fosse questa clausola nella garanzia. Oramai penso di essere registrato nei loro terminale.

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roriccardo Visualizza il messaggio
    Il problema è che per venire a conoscenza di questa cosa ho contattato il centro assistenza Samsung che mi ha chiesto l'IMEI e se avessi fatto 15 minuti di conversazione prima di dirmi che ci fosse questa clausola nella garanzia. Oramai penso di essere registrato nei loro terminale.
    non credo che arrivino a questo
    tu ripristina e poi vai a combattere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy