Visualizzazione stampabile
-
Problema led di stato
Oggi ho notato che non mi funzionano più bene i led di stato. In pratica i led funzionano, perché quando riavvio il telefono c'è il led blu acceso . Ma per esempio se ricevo notifiche non si accende, e anche quando è sotto carica il led e poco luminoso. Ho già controllato e le impostazioni di sono tutte ok. E ho provato anche a fare un wipe chache. Qualche soluzione? Mi da fastidio stare senza led!!
-
Con jelly bean è normale che sia poco luminoso! Notifiche di che tipo? Sms?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivjacopo
Con jelly bean è normale che sia poco luminoso! Notifiche di che tipo? Sms?
Ah ok è proprio quello allora che è poco luminoso... Comunque ho scoperto il colpevole: era un programma che regolata i led di stato. adesso l ho disattivato e mi è appena arrivato un SMS e ha lampeggiato, domani vedo se va anche con le altre notifiche.
-
Quote:
trasposone
Ah ok è proprio quello allora che è poco luminoso... Comunque ho scoperto il colpevole: era un programma che regolata i led di stato. adesso l ho disattivato e mi è appena arrivato un SMS e ha lampeggiato, domani vedo se va anche con le altre notifiche.
dicci il programma, che magari altri con lo stesso problema, possono risolvere
-
Il programma era Light flow, ma comunque adesso anche se l ho disinstallato e cancellato i relativi dati non mi funziona comunque il led di stato... Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
trasposone
Il programma era Light flow, ma comunque adesso anche se l ho disinstallato e cancellato i relativi dati non mi funziona comunque il led di stato... Cosa potrebbe essere?
Ti garantisco che è JB che causa tutto questo.
Avevo aperto una discussione ieri proprio io su questa cosa,che poi è continuata sulla pagina in cui si discute del post aggiornamento a JB.
Prova a mettere il telefono sotto ad una fonte luminosa e farti mandare un sms oppure a mettere sotto carica il telefono,vedrai che la luminosità è forte.
Una volta spostato dalla luce,vedrai l'intensità del led scendere di colpo.
-
Ok dopo provo con la luce, ma mi pare strano perché ho provato a mettermi sotto una coperta (lol) con il telefono in carica e non mi pareva si vedesse niente.... Comunque il led non è rotto, perché quando accendo il cell si illumina bene di blu..
-
Quote:
trasposone
Ok dopo provo con la luce, ma mi pare strano perché ho provato a mettermi sotto una coperta (lol) con il telefono in carica e non mi pareva si vedesse niente.... Comunque il led non è rotto, perché quando accendo il cell si illumina bene di blu..
se il problema è post aggiornamento, va trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
chiudo