CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemino vivavoce in modalità alla guida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy gt19300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemino vivavoce in modalità alla guida

    Salve ragazzi, ho effettuato una ricerca ma non ho trovato risposta.
    Mi presento, sono Giorgio, vengo dalla Sardegna ed ho perso da poche settimane un galaxy s3. Non sono nuovissimo del forum, prima avevo un galaxy Gio e grazie a voi ho capito che avevo il gps guasto.
    Ora ho un piccolo problema sul mio S3: quando inserisco la "Modalità alla guida" dalla tendina, dovrebbe impostarsi un vivavoce automatico o sbaglio?
    a me non si imposta! ho parzialmente risolto installando un'app gratuita che imposta automaticamente il vivavoce, ma non riesco a capire come inserirla automaticamente in "modalità alla guida" e disinserirla quando disinserirso la modalità alla guida, automaticamente.
    Chi di voi può aiutarmi? esiste qualche strana impostazione che io non ho trovato, per far si che in "modalità alla guida" si attivi automaticamente il vivavoce?
    grazie!
    Giorgio

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiomario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho effettuato una ricerca ma non ho trovato risposta.
    Mi presento, sono Giorgio, vengo dalla Sardegna ed ho perso da poche settimane un galaxy s3. Non sono nuovissimo del forum, prima avevo un galaxy Gio e grazie a voi ho capito che avevo il gps guasto.
    Ora ho un piccolo problema sul mio S3: quando inserisco la "Modalità alla guida" dalla tendina, dovrebbe impostarsi un vivavoce automatico o sbaglio?
    a me non si imposta! ho parzialmente risolto installando un'app gratuita che imposta automaticamente il vivavoce, ma non riesco a capire come inserirla automaticamente in "modalità alla guida" e disinserirla quando disinserirso la modalità alla guida, automaticamente.
    Chi di voi può aiutarmi? esiste qualche strana impostazione che io non ho trovato, per far si che in "modalità alla guida" si attivi automaticamente il vivavoce?
    grazie!
    Giorgio
    no, non è un vivavoce, la funzione serve che quando ti chiamano o messaggiano, il telefono ti dice chi sta chiamando, ovviamente deve esssere memorizzato in rubrica
    e altre funzioni
    vai in impostazioni>>lingua e inserimento>>sintesi vocale>>attiva e clicca modalità alla guida, poi scegli quali funzioni attivare o meno
    Ultima modifica di dieguccio; 26-10-12 alle 15:54

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Giorgiomario (27-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy gt19300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ti ringrazio, avevo capito male io allora!
    ieri ho scaricato qualche app in merito al vivavoce automatico.... e mi sono imbatutto in "auto loudspeack" per le risposte in vivavoce automatico! e funziona...... però vorrei far si che si attivi automaticamente quando inserisco la modalità alla guida. é possibile con qualche programmino che non conosco? ho provato con "app auto settings beta" ma non son riuscito a trovare il sistema. Grazie

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiomario Visualizza il messaggio
    Ah ok ti ringrazio, avevo capito male io allora!
    ieri ho scaricato qualche app in merito al vivavoce automatico.... e mi sono imbatutto in "auto loudspeack" per le risposte in vivavoce automatico! e funziona...... però vorrei far si che si attivi automaticamente quando inserisco la modalità alla guida. é possibile con qualche programmino che non conosco? ho provato con "app auto settings beta" ma non son riuscito a trovare il sistema. Grazie
    su questo non sò aiutarti, però almeno indirizzarti, si

    per le applicazioni, c'è la sezione, chiedi lì
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy