Visualizzazione stampabile
-
ora solare/legale
Ciao a tutti, non sapevo se postare in sezione generale NO MODDING o qua ma ho deciso qua :)
volevo chiedere dato che tra un pò cambia l'ora con quella solare (se non sbaglio), se sul telefono cambia automaticamente. penso di si, anche perchè il mio non l'ho impostata manualmente ma è tramite internet, e poi cambia sempre l'ultima domenica di ottobre (sempre se non sbaglio), però vi chiedo perchè ogni volta che cambia quando avevo altri telefoni, e questa sarà la prima volta con il gs3, che emozione :) la mattina mi svegliavo e diventavo matto a capire se era cambiata o no.
-
se hai messo aggiornamento automatico dovrebbe cambiare da solo!!!
se non sbaglio cambia sabato notte.. dalle 2 diventano le 3 :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da massi90arena
se hai messo aggiornamento automatico dovrebbe cambiare da solo!!!
se non sbaglio cambia sabato notte.. dalle 2 diventano le 3 :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti sbagli :-) si tira indietro quindi le tre diventano le due o le due l'una non so do preciso ma mi sembra si tiri indietro..
Ma aggiornamento automatico dove?? Se in impostazioni riesci a farmi una piccola guida?? Oppure dentro l'app dell' orario..
Ripeto a logica secondo me fa da solo, perché primo l'orario lo prende da internet e poi é un telefono nuovo e dovrebbe aver implementato questa funzione :-)
-
Impostazioni/data e ora / aggiornamento automatico.
Si portano indietro le lancette di un ora sabato notte alle 3 e finalmente sparirà l'icona a forma di sole dal widget meteo
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giascaf
Impostazioni/data e ora / aggiornamento automatico.
Si portano indietro le lancette di un ora sabato notte alle 3 e finalmente sparirà l'icona a forma di sole dal widget meteo
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dovrebbe essere in automatico..domani poi ti dico se ha fatto da solo e spero che io non diventi matto!!! :)
-
Ho due telefoni con android. Entrambi si sono regolati da solo. Uno aveva opzione aggiornamento automatico inserita. L.altro no. A questo punto vorrei sapere cosa serve spuntare l opzione aggiornamento automatico.
-
R: ora solare/legale
Comunque il simbolo del sole ha me è rimasto....
Come suggerito da un altro utente, basta eliminare la città corrente e reimpostarla, così il sole non ci sarà più.
È tutto molto bello, soprattutto se penso che stiamo parlando di uno smartphone da 700€ :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
È tutto molto bello
pizzul dixit rotfl
su 4 dispositivi (anzi 3 considerando che il tab 7 non ha questa funzione) ho fatto la prova stanotte:
1 l'ho pure lasciato in modalità aereo, tutti senza la spunta su aggiornamento automatico.. ovviamente hanno tutti aggiornato l'ora! roftl
-
Quindi si aggiornano comunque . , . Allora la funzione cosa serve?
-
R: ora solare/legale
Si aggiorna automaticamente anche tramite ora di rete (intendo proprio operatore)