Visualizzazione stampabile
-
Maledetto Deep Sleep
Leggendo attentamente il forum e verificando sul mio cell noto che usandolo allo stesso modo un giorno la batteria dura il doppio del giorno prima.
La causa č quanto tempo ha dormito (Deep Sleep). Ripeto che apparentemente ho usato il cell allo stesso modo usando poche e stesse applicazioni.
Ovviamente esiste qualcosa che a volte a schermo spento lo risveglia e non lo fa pių dormire.
Come potrei fare per individuare i processi incriminati.
-
Boh , magari tu russi e lo disturbi e non riesce a dormire... ;) a parte gli scherzi prova con un task manager e killi le applicazioni attive...sia mai
Mi sembra di ricordare che anche la sveglia attiva succhi un po' di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatteia
Leggendo attentamente il forum e verificando sul mio cell noto che usandolo allo stesso modo un giorno la batteria dura il doppio del giorno prima.
La causa č quanto tempo ha dormito (Deep Sleep). Ripeto che apparentemente ho usato il cell allo stesso modo usando poche e stesse applicazioni.
Ovviamente esiste qualcosa che a volte a schermo spento lo risveglia e non lo fa pių dormire.
Come potrei fare per individuare i processi incriminati.
Betterbatterystats. Con quel programma puoi guardare i programmi che fanno uscire il cel dal deep sleep.
-
Usa bbs, come suggerito sopra......io ho risolto un bel po di cose, per esempio ho scoperto che l'app di windows per le email (hotmail e live) configurata in push mi prosciugava la batteria.
-