-
R: Wifi si disattiva da sola
Anche io ho lo stesso problema di disconnessione frequente.
Il dispositivo risulta connesso in wifia non apre nessuna pagina. Devo disattivare e riattivare il wifi per ritornare in navigazione.
Questo mi succede dopo un po di inutilizzo del telefono.
anche nel mio caso nelle impostazioni del wifi è impostato su sempre attivo.
Ho provato ad impostare ip statico ma non cambia nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
stesso problema io... il problema si è verificato dopo l'aggiornamento a jelly bean...(senza fare nessun reset apparte quello della cache)
-
-
Aggiungo he Io ho aggiornato a jb e fatto anche un reset del telefono alle condizioni di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Credete sia il caso di portarlo il assistenza? Ho collegato allo stesso modem anche il tablet nexus 7 e la connessione lli resta stabile mentre sul s3 risulta connesso al modem ma impossibilitato nella navigazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Anche a me succedeva dopo l'aggiornamento a JB no branb, ho sostituito la parte modem, e non mi è mai più successo.. avendo la sim della tre ho usato il suo modem e va' una meraviglia..
Galaxy S3 JB...
-
-
Salve ragazzi vi aggiorno dicendo che non credo sia un problema del terminale poiché sto riscontrando lo stesso problema anche sul tablet.
Credo sia un problema del modem o impostazioni errate da settare diversamente.
Qualcuno con un po di esperienza saprebbe fornire indicazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum