CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Alone bianco sul lato destro del display in modalità lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alone bianco sul lato destro del display in modalità lockscreen

ciao a tutti, da una settimana ho notato che quando blocco il telefono e riattivo la modalità blocca schermo sul lato destro del display compare una sorta di alone chiaro che tende ad opacizzare e scolorire l'immagine, problema che scompare quando sblocco il terminale. Da cosa può dipendere?? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Aiutatemi sto impazzendo con tutte le cose che si leggono sul web riguardo questo telefono non so più che pensare...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoGs8890 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da una settimana ho notato che quando blocco il telefono e riattivo la modalità blocca schermo sul lato destro del display compare una sorta di alone chiaro che tende ad opacizzare e scolorire l'immagine, problema che scompare quando sblocco il terminale. Da cosa può dipendere?? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Aiutatemi sto impazzendo con tutte le cose che si leggono sul web riguardo questo telefono non so più che pensare...
    Non è un problema, ce l'ho anch'io,credo sia qualcosa che ha a che fare con l'effetto acqua che c'e' nel lockscreen

4. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

AntoGs8890 (29-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mah guarda non ne sono sicuro, perchè inizialmente non avevo riscontrato questa anomalia... spero non sia un problema del display, che cavolo nemmeno un mese di vita!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Non è un problema, ce l'ho anch'io,credo sia qualcosa che ha a che fare con l'effetto acqua che c'e' nel lockscreen
    ho notato che quando disattivo l'animazione increspatura il problema sparisce.... ?? non è normale sta cosa...

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

ho notato che quando disattivo l'animazione increspatura il problema sparisce.... ?? non è normale sta cosa...
    Hai aggiornato a jelly bean?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato a jelly bean?
    ancora no, ho un no brand italia
    l'aggiornamento potrebbe risolvere il problema? per il momento ho tolto l'increspatura ma non riesco a spiegarmi questa cosa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ancora no, ho un no brand italia
    l'aggiornamento potrebbe risolvere il problema? per il momento ho tolto l'increspatura ma non riesco a spiegarmi questa cosa....
    aggiungo che l'alone ad una visione più attenta ricopre quasi tutto il display, salvo qualche zona al centro...

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

aggiungo che l'alone ad una visione più attenta ricopre quasi tutto il display, salvo qualche zona al centro...
    Tranquillo, è l'effetto increspatura (effetto acqua). Infatti disattivandolo il display si vede perfetto. Devi cercare uno sfondo dove non si notano gli aloni. Purtroppo è così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non è per presunzione, ma ricordo di aver utilizzato uno sfondo particolare la prima settimana di utilizzo e ricordo perfettamente che non vi era alcuna differenza tra home e lockscreen, oggi riutilizzando lo stesso sfondo sono rimasto quasi pietrificato dallo scempio che mi sono ritrovato..
    continuo a non capire cosa sia successo, sono maniacale con i telefoni e l'ho sempre trattato con la massima cura...

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

non è per presunzione, ma ricordo di aver utilizzato uno sfondo particolare la prima settimana di utilizzo e ricordo perfettamente che non vi era alcuna differenza tra home e lockscreen, oggi riutilizzando lo stesso sfondo sono rimasto quasi pietrificato dallo scempio che mi sono ritrovato..
    continuo a non capire cosa sia successo, sono maniacale con i telefoni e l'ho sempre trattato con la massima cura...
    Non vorrei dire cavolate ma pare che una volta tolto lo sfondo di default appaiono questi aloni. Così è stato col mio note 10.1 quando l'ho comprato. E ho notato pure che su jelly bean gli aloni siano più evidenti. Testato da me sia su ics che appunto su jb con lo stesso sfondo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio