Visualizzazione stampabile
-
audio gracchiante.
Ciao a tutti oggi ho avuto un problemino col mio s3.
Al lavoro mi è scivolato in un dito d'acqua, tra l'altro di piatto e dalla parte del monitor.
Mi sono accordo, dopo un'attenta asciugatura che l'audio gracchia...
è capitato già a qualcuno un fatto del genere?...avete idee del problema?..dite che con un colpo di aria asciugandosi meglio potrebbe migliorare?
oppure è da portare in assistenza?
In caso qualcuno conosce dei centri assistenza in zona Brescia?
Thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garetjax
Ciao a tutti oggi ho avuto un problemino col mio s3.
Al lavoro mi è scivolato in un dito d'acqua, tra l'altro di piatto e dalla parte del monitor.
Mi sono accordo, dopo un'attenta asciugatura che l'audio gracchia...
è capitato già a qualcuno un fatto del genere?...avete idee del problema?..dite che con un colpo di aria asciugandosi meglio potrebbe migliorare?
oppure è da portare in assistenza?
In caso qualcuno conosce dei centri assistenza in zona Brescia?
Thanks.
come lo hai asciugato?
dovevi metterlo nel riso
se l'assistenza vede ossido, non te lo fa passare
-
nel riso???
con pistola e compressore..ma sono arrivato solo a togliere la cover posteriore..sono ancora a tempo per la storia del riso?...è calcola che è successo meno di due ore fa
parte alta dell'S3 infilata in un bicchiere col riso, spero possa servire a qualcosa.
a contatto con l'acqua non c'è stato molto..speriamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garetjax
nel riso???
con pistola e compressore..ma sono arrivato solo a togliere la cover posteriore..sono ancora a tempo per la storia del riso?...è calcola che è successo meno di due ore fa
parte alta dell'S3 infilata in un bicchiere col riso, spero possa servire a qualcosa.
a contatto con l'acqua non c'è stato molto..speriamo.
prova, lascialo fino a domani
il riso, è assorbente e non lascia creare l'ossido
-
ok, provo a tenerlo a mollo nel riso..
da alcune verifiche fatte se vengo chiamato la suoneria gracchia, ma poi la telefonata la sento perfettamente....