CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Grosso problema: "nessuna SIM presente"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grosso problema: "nessuna SIM presente"

    Allora gente.....questo sembra essere un gran bel problema....

    Sono con una Cyano, e da un paio di ore che dice 'nessuna SIM presente" nonostante io la abbia tolta e rimessa parecchie volte (ovviamente nel verso giusto).....ho addirittura riflashato la rom nel caso era lei il problema, ma nulla!!

    In questo momento sto montando una ROM stock nel caso dovessi portarlo domani in assistenza.....quello che mi chiedo è:

    1) Cosa può essere successo? Che il modulo della SIM sia andato a farsi benedire, così, da un momento all'altro??
    2) Per riportare il cell alle condizioni iniziali, come si deve fare esattamente? Voglio dire, come fare per togliere la CWM, il root etc etc etc.....si fa automaticamente flashando la ROM stock?
    3) Essendo in garanzia, mi faranno storie?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Allora gente.....questo sembra essere un gran bel problema....

    Sono con una Cyano, e da un paio di ore che dice 'nessuna SIM presente" nonostante io la abbia tolta e rimessa parecchie volte (ovviamente nel verso giusto).....ho addirittura riflashato la rom nel caso era lei il problema, ma nulla!!

    In questo momento sto montando una ROM stock nel caso dovessi portarlo domani in assistenza.....quello che mi chiedo è:

    1) Cosa può essere successo? Che il modulo della SIM sia andato a farsi benedire, così, da un momento all'altro??
    2) Per riportare il cell alle condizioni iniziali, come si deve fare esattamente? Voglio dire, come fare per togliere la CWM, il root etc etc etc.....si fa automaticamente flashando la ROM stock?
    3) Essendo in garanzia, mi faranno storie?
    fai *#06# e controlla che tu abbia l'imei..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    fai *#06# e controlla che tu abbia l'imei..
    Si c'è.....buon segno?

    Potrebbe essere semplicemente la SIM danneggiata?
    Avendo bisogno di una microSIM, ho usato la solita SIM ma 'tagliata' appositamente in un centro Wind......domani provo ad usare un'altra microSIM....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Si c'è.....buon segno?

    Potrebbe essere semplicemente la SIM danneggiata?
    Avendo bisogno di una microSIM, ho usato la solita SIM ma 'tagliata' appositamente in un centro Wind......domani provo ad usare un'altra microSIM....
    probabile che sia danneggiata
    fai la prova, e se è così, la fai sostituire

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Si c'è.....buon segno?

    Potrebbe essere semplicemente la SIM danneggiata?
    Avendo bisogno di una microSIM, ho usato la solita SIM ma 'tagliata' appositamente in un centro Wind......domani provo ad usare un'altra microSIM....
    Buon segno..prova un'altra sim..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy