Visualizzazione stampabile
-
problema grave s3
salve a tutti sono disperato ho un s3, da meno di un mese ho installato dal play store world series of poker ci giochi due ore al giorno al giorno ed il sabato e la domenica anche qualche ora in piu adesso da oggi mi accorgo che quando navigo su internet sulle pagine bianche ho un alone giallo sul display con la forma del tavolo da poker, samsung dice che non possono faare nulla e che al max posso provare a resettarlo e che loro non sono responsabili delle applicazione di android cosa posso fare? se resetto c'è probabilità che si possa sistemare questo problema che si presenta solo belle pagone bianche? grazie in
anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
R: problema grave s3
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
salve a tutti sono disperato ho un s3, da meno di un mese ho installato dal play store world series of poker ci giochi due ore al giorno al giorno ed il sabato e la domenica anche qualche ora in piu adesso da oggi mi accorgo che quando navigo su internet sulle pagine bianche ho un alone giallo sul display con la forma del tavolo da poker, samsung dice che non possono faare nulla e che al max posso provare a resettarlo e che loro non sono responsabili delle applicazione di android cosa posso fare? se resetto c'è probabilità che si possa sistemare questo problema che si presenta solo belle pagone bianche? grazie in
anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il reset non farà magie, i pixel hanno assorbito quella immagine, forse con il tempo, pian piano si può attenuare, ovviamente non giocandoci più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io credo che con 1 mese di vita e qualche oretta di gioco al giorno..bè è semplicemente SCANDALOSO!!
:O
Ci propinano a 700 (a lettere "settecento") euro superfantaterminali che spesso ci fanno solo perdere un sacco di tempo.. ci fanno alzare la pressione.. aumentando il rischio d'infarto... ecco questo potrebbe essere una bella causa caro thomas1983ct ....
Altro che assistenza negata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraco
Io credo che con 1 mese di vita e qualche oretta di gioco al giorno..bè è semplicemente SCANDALOSO!!
:O
Ci propinano a 700 (a lettere "settecento") euro superfantaterminali che spesso ci fanno solo perdere un sacco di tempo.. ci fanno alzare la pressione.. aumentando il rischio d'infarto... ecco questo potrebbe essere una bella causa caro thomas1983ct ....
Altro che assistenza negata.
Non posso fare a meno di quotare, è come se a me rimanesse impressa l'interfaccia di AutoCad dopo 1 mese sui monitor, semplicemente scandaloso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reptylex
Non posso fare a meno di quotare, è come se a me rimanesse impressa l'interfaccia di AutoCad dopo 1 mese sui monitor, semplicemente scandaloso!
Esatto Reptylex!! Io ho visto monitor con questi "difetti" dopo anni di utilizzo.. è "fisico" l'afflosciamento dei pixel.. io lo porterei in assistenza e farei il diavolo a 4 con Samsung.
thomas1983ct se vinci a poker be'.. :):)
-
Vi scrivo da un note2 a cui non gioco affatto pero sinceramente la cosa mia ha fatto girare le palle ho parecchi prodotyi samsung e sto pensando di non comprarne piu, e vendere quelli in mio possesso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Vi scrivo da un note2 a cui non gioco affatto pero sinceramente la cosa mia ha fatto girare le palle ho parecchi prodotyi samsung e sto pensando di non comprarne piu, e vendere quelli in mio possesso
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Guarda thomas1983ct io ho diversi TV samsung, problemi zero.. un mio amico ha avuto problemi con una TV Samsung ..bè glielo hanno sostituita 2 volte con 2 TV nuove, consegnate dal corriere a casa con velocita' impressionante.
Ecco gradirei che la stessa assistenza fosse DEDICATA a questi giocattolini che costano come un 42 pollici..
Non ho esperienza diretta con l'assistenza Samsung sui telefoni (e spero di non averla mai) ma con i miei Nokia ho i miei Nokia Point a cui rivolgermi.. spero che la serieta' (almeno per quel che mi consta nell'ambito TV) della casa produttrice sia la stessacon tutti i suoi prodotti..
Morale della favola FATTI SENTIRE, telefona, emeilla, spedisci raccomandate etc.etc....
-
Prova con l'assistenza come ti è stato già consigliato.
Certo che è una cosa assai strana. Può essere che sia "solo" il display difettoso.
-
Che vergogna mai puu samsung
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App