CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbi su connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Andrew18


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Dubbi su connessione dati

    Ciao sto per fare una promozione wind dove avrò internet illimitato, siccome non lo mai avuto e mai utilizzato la connessione dati vorrei chiedere, esempio sono in giro e ho la connessione dati inserita, si consuma solo quando utilizzo web ecc? cioè ho notato che ho sempre delle applicazione attive anche se le chiudo si riattivano da sole tipo google maps, facebook e altre cose che funzionano con la rete, queste app anche se non le uso consumano connessione dati? oppure devo sempre attivare e disattivare la connessione dati solo quando mi serve? anche se avrò internet illimitato non voglio che mi si consumi x colpa di qualche app in background

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew18 Visualizza il messaggio
    Ciao sto per fare una promozione wind dove avrò internet illimitato, siccome non lo mai avuto e mai utilizzato la connessione dati vorrei chiedere, esempio sono in giro e ho la connessione dati inserita, si consuma solo quando utilizzo web ecc? cioè ho notato che ho sempre delle applicazione attive anche se le chiudo si riattivano da sole tipo google maps, facebook e altre cose che funzionano con la rete, queste app anche se non le uso consumano connessione dati? oppure devo sempre attivare e disattivare la connessione dati solo quando mi serve? anche se avrò internet illimitato non voglio che mi si consumi x colpa di qualche app in background
    io lo tengo attivo sempre e consuma quasi 0 quando non sto navigando o usando qualche applicazione che utilizza internet..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io ho la connessione dati sempre attiva ed ho solo 1gb al mese cn tim young... nn consumano niente le app in background, i consumi d megab aumentano nel momento in cui guardi video in streaming o su youtube
    Ma poi dici che il tuo piani prevede dati internet illimitati....fossi in te nn m preoccuperei

    tapatalk
    Ultima modifica di friziani; 30-10-12 alle 10:59
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Andrew18


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho la connessione dati sempre attiva ed ho solo 1gb al mese cn tim young... nn consumano niente le app in background, i consumi d megab aumentano nel momento in cui quardi video in streaming o su youtube
    Ma poi dici che il tuo piani prevede dati internet illimitati....fossi in te nn m preoccuperei

    tapatalk
    si hai ragione però sai solo il 1 GB e ad alta velocità poi il resto e più lento non vorrei che quelle app mi consumino dati cmq ok speriamo in bene

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ettores3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew18 Visualizza il messaggio
    Ciao sto per fare una promozione wind dove avrò internet illimitato, siccome non lo mai avuto e mai utilizzato la connessione dati vorrei chiedere, esempio sono in giro e ho la connessione dati inserita, si consuma solo quando utilizzo web ecc? cioè ho notato che ho sempre delle applicazione attive anche se le chiudo si riattivano da sole tipo google maps, facebook e altre cose che funzionano con la rete, queste app anche se non le uso consumano connessione dati? oppure devo sempre attivare e disattivare la connessione dati solo quando mi serve? anche se avrò internet illimitato non voglio che mi si consumi x colpa di qualche app in background
    Io ho la promozione con wind e avendolo acceso tutto il giorno consumo circa 300 mb al mese!! Con what's app hey tell ebay mail ecc... Tranquillo

    inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy