Da quando ho preso questo S3, è stato uno strazio, l's2 mi risultava 10 volte piu fluido e skype non è mai crashato, Spiego meglio:
Appena preso era una bomba fluidissimo, dopo qualche giorno ed aver messo solo qualche widget di base (calendario del mese, calendario del giorno e un orologio), il telefono scatta mostruosamente, quando sfoglio le schermate di home si punta anche mezzo secondo.
La tastiera mi crashava di continuo ed ho dovuto istalalre un altra tastiera, e skype anche crashava di continuo.
Ho fatto il deep1, ed ho istallato solo pochi programmi, ora la tastiera non crasha più, ma ogni tanto si punta a scrivere e poi scrive tutto di colpo.
Mentre skype crasha almeno 5 volte al giorno quando sono in video chiamata, il piu delle volte succede quando parte la chiamata o quando ruoto lo schermo.
Con l' S2 non è mai successo, se lo mando in assistenza non credono che possano fare niente visto che dovrebbero stare li a provare skype che non è un prodotto samsung. Ma la cosa che se istallo piu widget scatta tantissimo non l'accetto, visto che sono gli stessi widget che avevo sull S2 e non ho mai avuto problemi.
Attendo consigli,
Galaxy S3 ITV Firmware originale.