Visualizzazione stampabile
-
Lentezza improvvisa
Improvvisamente il cell da un giorno all'altro s'è rallentato. Specifico che non ho installato alcuna applicazione nuova.
Dall'oggi al domani, è diventato lento quando spengo lo schermo, e quando lo accendo. È come se si spegnesse in due tempi: se prima quando premevo il pulsante lo schermo diventava immediatamente nero, ora invece prima abbassa la luminosità e poi si spegne.
Come posso risolvere?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabinoue
Improvvisamente il cell da un giorno all'altro s'è rallentato. Specifico che non ho installato alcuna applicazione nuova.
Dall'oggi al domani, è diventato lento quando spengo lo schermo, e quando lo accendo. È come se si spegnesse in due tempi: se prima quando premevo il pulsante lo schermo diventava immediatamente nero, ora invece prima abbassa la luminosità e poi si spegne.
Come posso risolvere?
GRAZIE
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Ho fatto come hai detto, ma non compare alcuna schermata azzurra. Solo un piccolo android a cui ruota qualcosa nella pancia..poi qualche frase in giallo e la scritta SAMSUN GALAXY blablabla...continuamente queste cose, in questo ordine...sono stato almeno 1 minuto e mezzo con i tasti pigiati