CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Problema numeretto notifica su icona samsung apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema numeretto notifica su icona samsung apps

Salve da stamattina ho notato che sul display del mio samsung galaxy s3 e uscito il numero uno sulla cartella samsung apps , apro e vedo che c'e un aggiornamento disponibile in alto a destra clicco e mi si apre una pag dove ci sono le applicazioni che ho scaricato tramite apps , molte sono disistallate altre invece ancora installate , la cosa stana e pero che ad ogni applicazione non c'e scritto aggiorna niente di niente solo (installato) e quel numero rimane sempre li ho provato a spegnere il cell a risincronizzare l'account samsung ma rimane sempre li ho aperto uno per uno tutte quelel applicazione ma nessun aggiornamento e stato effettuato come posso risolvere ?

2.  
    Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    Salve da stamattina ho notato che sul display del mio samsung galaxy s3 e uscito il numero uno sulla cartella samsung apps , apro e vedo che c'e un aggiornamento disponibile in alto a destra clicco e mi si apre una pag dove ci sono le applicazioni che ho scaricato tramite apps , molte sono disistallate altre invece ancora installate , la cosa stana e pero che ad ogni applicazione non c'e scritto aggiorna niente di niente solo (installato) e quel numero rimane sempre li ho provato a spegnere il cell a risincronizzare l'account samsung ma rimane sempre li ho aperto uno per uno tutte quelel applicazione ma nessun aggiornamento e stato effettuato come posso risolvere ?
    Non hai il simbolo di un uomo con il bollino di notifica quando apri l'app samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si c'e l'ho e sta anche il numero uno vicino pero quando apro mi apre la lista delle applicazioni che ho installato ma non mi dice quale devo aggiornare ho aperto tutte le applicazioni ma niente non aggiorna nulla ho anche reinstallato le applicazioini disistallate ma non mi da nessun aggiornamento cosa faccio ?

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    si c'e l'ho e sta anche il numero uno vicino pero quando apro mi apre la lista delle applicazioni che ho installato ma non mi dice quale devo aggiornare ho aperto tutte le applicazioni ma niente non aggiorna nulla ho anche reinstallato le applicazioini disistallate ma non mi da nessun aggiornamento cosa faccio ?
    Strano, non dovrebbe aprirti nessuna lista delle app dalla pagina dell'aggiornamento... hai provato a entrar su Google Play? hai per caso disabilitato qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora stamattina ho istallato un applicazione tramite samsung app che leggeva i codici a barre , dopo di che ho notato la notifica (dopo aver disinstallato) niente di piu ieri questa notifica non c'e l'avevo . allora quando clicco sull omino in alto a destra mi apre la pag personale dove c'è :
    1)dowloand e sotto dowloand (1 aggiornamento disponibile)
    2)desiderati
    3)vouchur
    4) registra carta d credito

io clicco sul primo e mi apre la pag delle applicazioni installata ma li non vedo nessun applicazione che ha bisogno di aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema anche io, e quell'uno sull'icona di Samsung App mi da un fastidio boia visto che lo tengo in Home!
    Stamattina avevo due notifiche, una era per l'aggiornamento di video hub, che ho fatto... E ora mi dice che ho un altro aggiornamento da fare, ma non mi dice di quale app!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anch'io ho lo stesso problema!!! che fastidio sto numero nella cartella!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno puo aiutarciiii ?^^^^ ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga ho risolto allora non sono le applicazioni (giochi a dar sto fatto) aprite manualmente ogni programma che stava gia nel cell e vedete che appena fate l'aggiornamento si leva evvaaaai

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OreVer
    Raga ho risolto allora non sono le applicazioni (giochi a dar sto fatto) aprite manualmente ogni programma che stava gia nel cell e vedete che appena fate l'aggiornamento si leva evvaaaai

Cioè? Quale aggiornamento hai fatto di preciso?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio