CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy s3 import

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s3 import

    Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Volevo acquistare il galaxy s3 import. Da quanto ho capito la differenza sta nella garanzia (non sarebbe un problema) e negli aggiornamenti. Sono questi ultimi a rendermi un po scettico e mi spiego. Posso effettuare gli aggiornamenti solo nel momento in cui questi escono per il paese di origine del telefono? in tal caso la lingua sarà quella preimpostata? (sarebbe un problema se l'origine del telefono fosse la Grecia, dubito di capire anche solo come arrivare alle impostazioni per il cambio di lingua)

    Ovviamente l intenzione è quella di mantenere il telefono coperto dalla garanzia almeno per un anno, e so che sono già usciti i primi aggiornamenti. Spero di essermi spiegato, e grazie a chi cortesemente sapesse dari ulteriori informazioni.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Volevo acquistare il galaxy s3 import. Da quanto ho capito la differenza sta nella garanzia (non sarebbe un problema) e negli aggiornamenti. Sono questi ultimi a rendermi un po scettico e mi spiego. Posso effettuare gli aggiornamenti solo nel momento in cui questi escono per il paese di origine del telefono? in tal caso la lingua sarà quella preimpostata? (sarebbe un problema se l'origine del telefono fosse la Grecia, dubito di capire anche solo come arrivare alle impostazioni per il cambio di lingua)

    Ovviamente l intenzione è quella di mantenere il telefono coperto dalla garanzia almeno per un anno, e so che sono già usciti i primi aggiornamenti. Spero di essermi spiegato, e grazie a chi cortesemente sapesse dari ulteriori informazioni.
    1) gli aggiornamenti li fai con il paese di origine
    2) la lingua all'accensione è quella del paese, ma non è un problema, sulla prima schermata che ti appare, c'è una casellina dove selezionare la lingua, nulla di complicato, anche se fosse cinese

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta. Quindi a parte questo non c'è nessuna controindicazione all'acquisto dell's3 importato? Qualcuno sa la provenienza dei galaxy in vendita sul sito della mediaworld?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew986 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta. Quindi a parte questo non c'è nessuna controindicazione all'acquisto dell's3 importato? Qualcuno sa la provenienza dei galaxy in vendita sul sito della mediaworld?
    Continua qui, per queste informazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1500854
    Chiudo

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy