CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasti Volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Talking

    Tasti Volume

    Salve ragazzi,
    Torno a scrivere dopo aver fatto arrabbiare parecchi di voi in quanto screditavo apertamente alcuni difetti e lacune del terminale in questione.
    Mi spiace per l'accaduto, proverò ora a descrive quest'ultimo problema in toni più pacifici.

    Già nello scorso thread, lamentavo di un fastidiosissimo ticchettio che si avverte scuotendo il terminale o colpendo il vetro con l'unghia, pensavo fosse quel cavettino interno che passa lungo tutto il terminale, aprendo l's3 però, ho constatato che per ovviare al problema, samsung ha in alcuni punti sigillato il cavo con qualcosa che si avvicina a del nastro adesivo, soddisfatto da questo particolare, ma intento a capire da dove derivasse il rumore, ho continuato la ricerca.
    Dopo alcune prove, finalmente arrivo alla base del problema, il tasto volume ha un lieve gioco, e se scosso, si muove e fa rumore.
    Ignoro come si possa risolvere, mi chiedo solamente se, come per gli altri problemi riscontrati, il mio è un caso isolato, anzi 2 casi isolati (lo fa anche l's3 di mio padre)

    Concludo mostrandovi le condizioni della mia back cover
    Nuova immagine.JPG

    dove indicato dalle frecce, sta saltando via il lucido, è solo un esempio, in quanto praticamente non c'è più lucido su tutto il contorno della cover e fra i vari elemente (connettore, flash, camera ecc)

    Ho già ordinato una cover nuova, spero non faccia la stessa fine..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Mi spiace.. io questi problemi non li riscontro

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Mi spiace.. io questi problemi non li riscontro

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da The Best Galaxy S Community
    Figurati!
    Nessun'altro?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di nenia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monteroni di Lecce (LE), Puglia.
    Messaggi
    10
    Smartphone
    BB Curve 8520, S. Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO!!!! A ME LO FA!!!!! Ed è odiosissimoooo!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Presente (purtroppo)!!!
    Rumore super fastidioso quando colpisco la parte superiore del telefono, ma anche bloccando i tasti del volume lo fa...quindi non è nemmeno il cavo il colpevole??? e che cavo(lo) è allora...
    Dimenticavo, effettivamente non ricordo se, prima che mio fratello (sempre tacci sua) lo facesse cadere, il rumore era presente ...
    Ultima modifica di Markiarom; 28-11-12 alle 00:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy