Thread Jb Itv
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2589635
Hai letto la guida che ti ho dato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Thread Jb Itv
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2589635
Hai letto la guida che ti ho dato?
certo...sto scaricando un file da li...sono che non capisco la parte dove c'e scritto di usare un altro programma
odin gia scaricato per il resto devo aspettare 2 ore....
ma posso scaricare direttamente quello che hai messo in cima a quest spagina? o depo passare per isc?
Non credo che se flash i il firmware originale ITV con odin si invalida la garanzia. È il firmware originale italiano.
Io lo sto scaricando da Sammobile visto che con kies mi si blocca la preparazione dell aggiornamento al 99%.
Buon giorno a tutti scusate l'intrusione sono abbastanza "ignorante" in materia.. posseggo un s3 no brand e come tutta Italia credo questa mattina ho provato ad aggiornare con kies ma con scarsi risultati...
Ho terminato (per miracolo) la procedura di emergenza di kies, quella di ripristino d'emergenza, ora nel mio telefono segnala che è installato JB 4.1.1... sono apposto così oppure c'è qualcosa che non va? come è possibile?
Chiedi qui per cortesemente
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
il problema e che con quel link ho solo mezz'ora di download e non riesco a scaricarlo, poi ho la poste pay scarica e non posso fare l'abbonamento premium...quind sono fregato...uff
per sbaglio ho annullato e sto aspettando mezz'ora per poter rifare il download
cmq la questa versione di jb non e la italiana rilasciata oggi giusto? con questa perdo la garanzia? altrimenti rimetto ics
Ma solo io ho il problema che Kies si blocca nella preparazione all'aggiornamento?
3 ore per scaricare 800 mb...assurdo...un altro lin piu veloce?
Salve a tutti sono nuovo del forum ma seguivo il sito... oggi da come leggo dal topic anche io sono rimasto fregato da questo aggiornamento che mi ha letteralmente rovinato la giornata... mi si era bloccato a 5% di aggiornamento da più di due ore e ho deciso di staccare il filo, ma ora e in recovery mode e da kies per ripristinare il firmware e fermo a 2% cosa posso fare? Sto perdendo le speranze ormai
guarda siamo in 2 con la giornata totalmente rovinata.....io sto provando a scaricare il firmwere ma si blocca......non so dove poterlo scaricare piu velocemente...xke dice che ci vuole circa 3 ore
Con questo programma
CHECK FUS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767881
Inserite i dati per cercare itv
È più veloce
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
e peccato che mio telefono appena lo accendo mi da firmware upgrade encountered.... quindi non riesco ad accedere a nulla e su kies per scaricare il firmware di emergenza non va e fermo sempre a 2% ... unica soluzione e portarlo in assistenza? aver aspettato circa 1 mese per un aggiornamento è quando arriva ti fotte tutto il telefono...
anche a me! lo sto facendo in questo momento, è da circa 20 min che è fermo alla preparazione dell'aggiornamento al 99%
ora non so che fare! posso interrompere brutalmente kies? penso che non sia ancora iniziato l'upload nello smartphone giusto?
help please!!
e quello che sto per pensare io... e ufficiale e guarda cosa ha creato mettendo tutti i dispositivi in emergenza e neanche avanza la barra per caricare... e da ieri notte che volevo scaricarlo ma via ota poi mi ha dato l'errore alla fine del download è sta mattina era meglio facevo i fatti miei che ora ho un telefono inutilizzabile e unica soluzione ormai e assistenza... da samsung un servizio cosi scadente non me aspettavo
Noooo allora siamo in tanti!!! Maledetti aggiornamenti via kies!!!
sembra proprio di si a questo punto aspettavo qualche giorno ancora... ora dato che non so se si dovrebbe fare qualcosa tramite odin... unica soluzione sembra assistenza... gran bel regalo della samsung
io sto pendando di provare a risolvere con odin...oppure assistenza...solo che per l'assistenza dovro restare senza cell....
e problema e quello e se ne riparlera fra una settimana.... tramite odin non ci ho capito gran che dato e in emergenza il telefono come lo si risolve li? ho letto le varie guide ma non ci ho capito gran che
Scusate la ovvietà ma anche a me ha dato lo stesso problema e il rispristino si bloccava. Non avevo letto che occorre staccare la batteria,rimettere la batteria,spingere pulsante accensione e ricollegare il cell al pc. Fatto questo è andato a buon fine in 5 minuti. Magari i vs problemi sono altri ma ho voluto dirlo
Io ho flashato l'aggiornamento ufficiale da Sammobile. Tutto OK a parte che se vado su ricerca aggiornamenti software mi dice che non sono disponibili perché il dispstivo risulta modificato
io l'ho fatto ma il problema persiste... adesso provo a risolvere con Odin sto aspettando che finisca il download del firmware (download lentissimo!!). Ho avuto problemi anche a metterlo in download ma riprovando e riprovando ci sono riuscito! Vi tengo informati
ma ho fatto anche come dice kies quella procedura ma è fermo sempre a 2%... ma se vorrei rischiare tramite odin con il problema che ho ora dovrei scaricare direttamente jb per no brand e seguire qualche guida?
sisi di quel link che avevi postato avevo letto la procedura e funziona anche se firmware e in emergenza? se si allora provo a scaricare 4.1 no brand ita e poi leggo passo dopo passo
Quindi non rischio nulla anche se con odin fallisco? Beh ora e in download il firmware jb no band ita mi manca un ora e ho riletto per bene la guida e passaggi da fare se e la prima volta che si installa jb spero di riuscirci se no mi metto anima in pace e domani andro in un centro assistenza sperando che attesa non sia lunga...
Ciao a tutti. Io ho risolto!!
è stato più semplice del previsto dopo che ho notato che il problema è che con il nuovo Kies (aggiornamento necessario per Jelly) rimangono attivi 3 processi di kies, una volta chiusi tutti non si hanno problemi con l'aggiornamento in odin.
Sarà lungo l'aggiornamento ma funziona!
Una volta ricollegato al PC, Kies identifica il mio S3 senza problemi e mi dice che sono alla versione più aggiornata!! rotfl
Che sollievo ero già pronto a dare battaglia al mondo Samsung (ho tempestato le pagine FB di messaggi "amichevoli")