Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raindark
Nulla non va in recovery mood... esce la schermata sempre di collegarlo a kies quindi ormai non ho più nessun altra possibilita che assistenza?
In recovery non va ma va in download...
Saltate la parte dei Wipe e procedete a rifare l'installazione del sistema operativo. Non ho riscontrato nessun problema al riavvio, anzi avevo ancora tutte le mie preferenze salvate!
-
Quote:
Zampe
In recovery non va ma va in download...
Saltate la parte dei Wipe e procedete a rifare l'installazione del sistema operativo. Non ho riscontrato nessun problema al riavvio, anzi avevo ancora tutte le mie preferenze salvate!
ok grandissimo ho fatto come hai detto e ora odin sta caricando sperando tutto andra finire bene... ma il fatto che hai detto sul kies cosa sarebbe?
-
Quote:
Raindark
ok grandissimo ho fatto come hai detto e ora odin sta caricando sperando tutto andra finire bene... ma il fatto che hai detto sul kies cosa sarebbe?
devi tenere premuto il tasto home + volume giù + tanto accensione.....tienili premuti contemporaneamente fino a che non ti compare la seconda schermata e poi deci premere il tasto volume su
-
il cane mi ha staccato il filo vedi tu se oggi mi deve andare tutto storto.... ora ci sto riprovando... sperando ancora vada odin a caricare... ma dopo questo cosa bisogna fare se sfiga permettendo mi dice che andato tutto ok?
P.s. niente staccare durante il flash non fa partire odin sembra che stia a zero... ormai e sfumato tutto
-
Quote:
Raindark
il cane mi ha staccato il filo vedi tu se oggi mi deve andare tutto storto.... ora ci sto riprovando... sperando ancora vada odin a caricare... ma dopo questo cosa bisogna fare se sfiga permettendo mi dice che andato tutto ok?
P.s. niente staccare durante il flash non fa partire odin sembra che stia a zero... ormai e sfumato tutto
riprova a caricare odin e ripetere il flash, ma questa volta sarà dura
-
Quote:
dieguccio
riprova a caricare odin e ripetere il flash, ma questa volta sarà dura
infatti sta fermo a zero... system.img e non va più avanti... la soluzione e che è finita?
-
Quote:
Raindark
infatti sta fermo a zero... system.img e non va più avanti... la soluzione e che è finita?
si, non tentiamo altro che è inutile, portalo in assistenza, è stato kies e basta ;)
purtroppo il cane ti ha fregato
-
Quote:
dieguccio
si, non tentiamo altro che è inutile, portalo in assistenza, è stato kies e basta ;)
purtroppo il cane ti ha fregato
gia ormai... peggio di cosi... ma se si stacca mentre si flash non si danneggia gravemente? io dico che tramite kies si è bloccato e spero riparino al piu presto
-
Ragazzi con odin ho finalmemte risolto questo incubo.....grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno....
-
Quote:
Raindark
gia ormai... peggio di cosi... ma se si stacca mentre si flash non si danneggia gravemente? io dico che tramite kies si è bloccato e spero riparino al piu presto
qualunque sia il danno, ci pensano loro
non devi preoccupartene
Quote:
carli
Ragazzi con odin ho finalmemte risolto questo incubo.....grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno....
benissimo ;)
per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
-
Ma che tutti i casini siano causati dall'antivirus? Io l'ho risolta in questo modo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve raga per fortuna assistenza ci ha messo poco e mi ha rimesso la versione normale di ics ... per ora la situazione del aggiornamento come va? Aspetto di scaricarlo tramite kies oppure aspetto ancora via ota (che sembra la notifica sia arrivata)
-
Quote:
Raindark
Salve raga per fortuna assistenza ci ha messo poco e mi ha rimesso la versione normale di ics ... per ora la situazione del aggiornamento come va? Aspetto di scaricarlo tramite kies oppure aspetto ancora via ota (che sembra la notifica sia arrivata)
spostati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
-
va bene cmq se ho capito ho premuto tasto per ringraziarti te e gli altri per aiuto morale di ieri, ora vado a leggere la cosa dicono e mi faccio qualche conto aspettando che si calmino le acque
-
Ciao,dopo quanto te l'hanno ridato il telefono?Io l'ho spedito perchè kies mi si era bloccato dopo l'aggiornamento e non sono riuscita a fare il ripristino d'emergenza (e anche per la crepa sotto i tasti del volume).
Quote:
Raindark