CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Domanda difficile per galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda difficile per galaxy s3

    Salve ragazzi,
    ho provato a cercare su cerca ma non sono in grado di capire il nome esatto.

    Posseggo il galaxy s3, non so se avete visto quando si va nel menù o anche nella schermata principale nel muovere con il dito verso destra per trovare altre applicazioni sembra molto ritardatario a rispondere il touch.
    Anche quando faccio lo scrolling verso il basso mi da quei millisecondi di ritardo che sono fastidiosi. Cose che non fa l'iphone.
    Dopo essere andato in opzioni sviluppatore\e aver abilitato Mostra posiz. puntatore. Si vede molto che il touch risponde veloce.
    Quindi io penso sia un problema di animazione tra una finestra e l'altra che da quel ritardo.

    La mia domanda è: COME SI FA A TOGLIERE QUELL'ANIMAZIONE PER RENDERE LO SCROLL TRA UNA FINESTRA E L'ALTRA PIU' VELOCE SENZA INTERVALLI DI MILLISECONDI? ho provato il galaxy s e non lo fa anzi il touch va molto veloce non come l'iphone ma meglio dell's3

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s3.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    magari hai qualche problema grave al file system

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma anche nei video di you tube dove ti fa vedere l's3 è così...tipo quella animazione quando apri il menu che si apre tipo la cartella di windows 7 con effetto aero...non so se mi spiego cosa voglio dire...

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galassias3 Visualizza il messaggio
    No ma anche nei video di you tube dove ti fa vedere l's3 è così...tipo quella animazione quando apri il menu che si apre tipo la cartella di windows 7 con effetto aero...non so se mi spiego cosa voglio dire...
    impostazioni>>sviluppo>>scala a 0,5 le animazioni vedi se ti migliora
    fai sapere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, si avevo gia fatto le avevo proprio disattivate le animazioni devo dire che andava veloce però quell'effetto lo fa sempre nel menu e nella schermata principale...se provate con il dito a muoverlo piano piano da destra verso sinistra si vede che mentre tu sei a destra con il dito lo schermo è ancora a sinistra ti segue invece di andare veloce come il tuo dito non so se mi spiego...
    Sicuramente non sarà un difetto del touch perchè quando si preme su un qualcosa è molto reattivo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 - Gestures, Android 4 ICS e novità software - YouTube

    ecco quello che dico... guardate questo video...quando si va tra una finestra e l'altra nel menù si ha quell'effetto non proprio reattivo ma un po lento...forse devo andare nel sistema e cancellare quest'effetto? o importarlo a un valore minimo...aiutatemi a capire non è che sono pratico. grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy