CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto Creazione Account Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Creazione Account Samsung

    Vi prego aiutatemi...ho impostato sia l'account Google che Libero ma non riesco ad entrare in quello di samsung. Mi spiego meglio quando ho acceso il tel per la prima volta l'ho creato sbagliato, oggi mi sono decisa a sistemarlo ed essendo sbagliato ho pensato bene di rimuoverlo da Samsung App per crearne uno nuovo...ma ora che l'ho ricreato non riesco ad entrare nella casella di posta per dare la conferma dei dati...come posso fare? Se cerco di aggiungerlo nell'icona e-mail mi da errore...che dati devo mettere???? Aiutatemi e scusate la principianza

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marylo76 Visualizza il messaggio
    Vi prego aiutatemi...ho impostato sia l'account Google che Libero ma non riesco ad entrare in quello di samsung. Mi spiego meglio quando ho acceso il tel per la prima volta l'ho creato sbagliato, oggi mi sono decisa a sistemarlo ed essendo sbagliato ho pensato bene di rimuoverlo da Samsung App per crearne uno nuovo...ma ora che l'ho ricreato non riesco ad entrare nella casella di posta per dare la conferma dei dati...come posso fare? Se cerco di aggiungerlo nell'icona e-mail mi da errore...che dati devo mettere???? Aiutatemi e scusate la principianza
    cioè non riesci ad entrare nella tua casella mail?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella casella di samsung!!! Ho appena provato a rimuovere l'account e ricrearlo e da sempre lo stesso problema...mi dice che è stata inviata un mail al mio nuovo indirizzo di samsung - clicca per aprire e confermare.. io clicco e mi entra nell'account di libero e non di samsung!!! Uffi

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marylo76 Visualizza il messaggio
    nella casella di samsung!!! Ho appena provato a rimuovere l'account e ricrearlo e da sempre lo stesso problema...mi dice che è stata inviata un mail al mio nuovo indirizzo di samsung - clicca per aprire e confermare.. io clicco e mi entra nell'account di libero e non di samsung!!! Uffi
    altrimenti l'unica via e il ripristino dati di fabbrica..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo paura proprio di questa risposta....grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy