CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Furto galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Furto galaxy s3

    buonasera..
    questa sera mi è stato rubato il mio stupendo galaxy s3 che aveva solo 6mesi di vita...
    Cosa mi consigliate di fare..? Ho già bloccato la sim ... per l'imei ci sono delle minime possibilità che si ritrova?
    calcolate mi è stato rubato in un ristorante quindi credo che chi l'abbia preso non sappia neanche come si accende
    visto che era acceso aveva il blocco e avendo cmq il blocco del riconoscimento del volto e del segno lo hanno spento
    xk sicuramente sprovvisti del suo magnifico utilizzo.
    comunque si accettano consigli

    magari ci sono altri modi per rintracciarli . io Ora ad esempio sto usando Samsung Dive però sul mio galaxy non era istallato non so se lo trova uguale o comunque ci stà un cavolo di sito dove metto l'imei e becco questo grandissimo S******* che me l ha rubbato...

    un bacio
    e grazie in anticipo a voi membri.

    Giulia

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliacicci Visualizza il messaggio
    buonasera..
    questa sera mi è stato rubato il mio stupendo galaxy s3 che aveva solo 6mesi di vita...
    Cosa mi consigliate di fare..? Ho già bloccato la sim ... per l'imei ci sono delle minime possibilità che si ritrova?
    calcolate mi è stato rubato in un ristorante quindi credo che chi l'abbia preso non sappia neanche come si accende
    visto che era acceso aveva il blocco e avendo cmq il blocco del riconoscimento del volto e del segno lo hanno spento
    xk sicuramente sprovvisti del suo magnifico utilizzo.
    comunque si accettano consigli

    magari ci sono altri modi per rintracciarli . io Ora ad esempio sto usando Samsung Dive però sul mio galaxy non era istallato non so se lo trova uguale o comunque ci stà un cavolo di sito dove metto l'imei e becco questo grandissimo S******* che me l ha rubbato...

    un bacio
    e grazie in anticipo a voi membri.

    Giulia
    mi dispiace, ma se il servizio samsung dive non era attivo, allora non puoi far nulla
    ti resta solo il blocco imei, per non farlo più utilizzare

    comunque, leggi e continua qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html

    ci sono già vari consigli e puoi chiederne di altri



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy