Ciao a tutti,
poco presente nella scrittura ma sempre presente nella lettura nel forum... però ogni tanto accadono cose anche a me.
Dopo che mi hanno rubato il fantastico l's2, sono felicemente passato all's3.
Unico problema, alla terza volta che toglievo e inserivo la cover posteriore (bianca), e volontariamente avevo cercato di non stimolarla troppo sembrando plasticosa e fragile, uno dei pernetti laterali si è spaccato, lasciando un piccolo buco e soprattutto si vede la rottura.
Ora dalla samsung sono molto criptici. Dalla exclusive mi dicono che non è in garanzia la cover posteriore, mai, mentre sulla pagina Facebook di Samsung Italia mi hanno scritto (e ho ovviamente salvato) che è in garanzia se il danno non è causato. In tutto questo ho domandato come fare eventualmente per averne una nuova, e mi hanno "sparato" 40 euro. Scontati. Per la cover posteriore.
Mentre attendo la risposta ufficiale dalla Samsung a cui ho inoltrato la richiesta di sostituzione, chiedo aiuto a voi... esperienze di questo tipo? e soprattutto, sembra giusto che una roba così fragile non sia sostituibile dalla garanzia e costi cosi tanto? Una grossa caduta secondo me della Samsung. è una di quelle cose che potrebbero farmi cambiare idea nella scelta del prossimo telefono, per quanto sia affezionato e fedele...
CHe ne pensate?
Ciao!
Andrea