CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cover Posteriore e Garanzia S3...esperienze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover Posteriore e Garanzia S3...esperienze?

    Ciao a tutti,

    poco presente nella scrittura ma sempre presente nella lettura nel forum... però ogni tanto accadono cose anche a me.

    Dopo che mi hanno rubato il fantastico l's2, sono felicemente passato all's3.

    Unico problema, alla terza volta che toglievo e inserivo la cover posteriore (bianca), e volontariamente avevo cercato di non stimolarla troppo sembrando plasticosa e fragile, uno dei pernetti laterali si è spaccato, lasciando un piccolo buco e soprattutto si vede la rottura.

    Ora dalla samsung sono molto criptici. Dalla exclusive mi dicono che non è in garanzia la cover posteriore, mai, mentre sulla pagina Facebook di Samsung Italia mi hanno scritto (e ho ovviamente salvato) che è in garanzia se il danno non è causato. In tutto questo ho domandato come fare eventualmente per averne una nuova, e mi hanno "sparato" 40 euro. Scontati. Per la cover posteriore.

    Mentre attendo la risposta ufficiale dalla Samsung a cui ho inoltrato la richiesta di sostituzione, chiedo aiuto a voi... esperienze di questo tipo? e soprattutto, sembra giusto che una roba così fragile non sia sostituibile dalla garanzia e costi cosi tanto? Una grossa caduta secondo me della Samsung. è una di quelle cose che potrebbero farmi cambiare idea nella scelta del prossimo telefono, per quanto sia affezionato e fedele...
    CHe ne pensate?

    Ciao!

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radandroid33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    poco presente nella scrittura ma sempre presente nella lettura nel forum... però ogni tanto accadono cose anche a me.

    Dopo che mi hanno rubato il fantastico l's2, sono felicemente passato all's3.

    Unico problema, alla terza volta che toglievo e inserivo la cover posteriore (bianca), e volontariamente avevo cercato di non stimolarla troppo sembrando plasticosa e fragile, uno dei pernetti laterali si è spaccato, lasciando un piccolo buco e soprattutto si vede la rottura.

    Ora dalla samsung sono molto criptici. Dalla exclusive mi dicono che non è in garanzia la cover posteriore, mai, mentre sulla pagina Facebook di Samsung Italia mi hanno scritto (e ho ovviamente salvato) che è in garanzia se il danno non è causato. In tutto questo ho domandato come fare eventualmente per averne una nuova, e mi hanno "sparato" 40 euro. Scontati. Per la cover posteriore.

    Mentre attendo la risposta ufficiale dalla Samsung a cui ho inoltrato la richiesta di sostituzione, chiedo aiuto a voi... esperienze di questo tipo? e soprattutto, sembra giusto che una roba così fragile non sia sostituibile dalla garanzia e costi cosi tanto? Una grossa caduta secondo me della Samsung. è una di quelle cose che potrebbero farmi cambiare idea nella scelta del prossimo telefono, per quanto sia affezionato e fedele...
    CHe ne pensate?

    Ciao!

    Andrea
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-assurdo.html



    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy