CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

GS3 si blocca alla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Ma invece di parlare di odin e altre fesserie..che poi in download mode ci andrà sicuro!!...visto che l utente non è uno smamettone lo porta in assistemza semza correre inutili rischi

    Inviato da un telefono in test
    Che ne sai che non sono uno smanettone? ahaha beh si hai ragione però se riuscivo a trovare una soluzione senza andare in assistenza era meglio, domani ci andrò!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegop423
    Originariamente inviato da Giovannigalaxy
    Ma invece di parlare di odin e altre fesserie..che poi in download mode ci andrà sicuro!!...visto che l utente non è uno smamettone lo porta in assistemza semza correre inutili rischi

    Inviato da un telefono in test
    Che ne sai che non sono uno smanettone? ahaha beh si hai ragione però se riuscivo a trovare una soluzione senza andare in assistenza era meglio, domani ci andrò!

    Per entrare in recovery prova a premere il 3 tasti contemporaneamente fino a quando vedi la scritta e poi rilasciali


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikDroid Visualizza il messaggio
    Si formatta il telefono e se lo porta in garanzia eh quanti giorni devi aspettare e con odin non ci vuole uno scienziato ci vogliono meno di 10minuti comunque eccoti il link MODULO USB JIG UNBRICK DOWNLOAD MODE PER SAMSUNG GALAXY S S2 NOTE i9000 i9100 .. | eBay
    Ps. Qomunque se vai in garanzia comunque usano un jig e comunque perde i dati
    mik, ma non è il problema dei dati
    in assistenza non fanno danni, o comunque ne rispondono loro
    non è pratico, e non essendo colpa sua, meglio evitare

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diegop423
    io ho avuto il tuo stesso identico problema, mi si arrestavano i programmi e si è bloccato il cellulare mentre lo usavo, cosi poi ho fatto come te togliendo la batteria e riaccendendolo e il seguito lo sai. Cmq io ci sono riuscito! Quindi se posso aiutarti e se ancora non hai risolto il problema devi procedere in questo modo però devi essere veloce! Dai ce la puoi fare anche tu! Allora intanto accendi il cellulare che ti compare la schermata, dopodiché una volta apparsa tu subito pigia prima il tasto su, poi il tasto home (centrale), e infine di nuovo il tasto accensione leggermente e appena ti compare l'omino di android, subito lascia i pulsanti e aspetti il caricamento e ti apparirà la schermata "Android System recovery <3e>". Cmq per adesso sono arrivato qua a questa schermata perché sotto al titolo che ti ho citato precedentemente mi compare l' elenco di opzioni in inglese e per non sbagliare siccome non voglio formattarlo ma sbloccarlo solo non so quale sia l'opzione giusta per farlo! Se invece tu hai risolto oppure hai lasciato perdere rispondimi così cerco di risolvere anch'io il problema!

  6. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio89captivate Visualizza il messaggio
    io ho avuto il tuo stesso identico problema, mi si arrestavano i programmi e si è bloccato il cellulare mentre lo usavo, cosi poi ho fatto come te togliendo la batteria e riaccendendolo e il seguito lo sai. Cmq io ci sono riuscito! Quindi se posso aiutarti e se ancora non hai risolto il problema devi procedere in questo modo però devi essere veloce! Dai ce la puoi fare anche tu! Allora intanto accendi il cellulare che ti compare la schermata, dopodiché una volta apparsa tu subito pigia prima il tasto su, poi il tasto home (centrale), e infine di nuovo il tasto accensione leggermente e appena ti compare l'omino di android, subito lascia i pulsanti e aspetti il caricamento e ti apparirà la schermata "Android System recovery ". Cmq per adesso sono arrivato qua a questa schermata perché sotto al titolo che ti ho citato precedentemente mi compare l' elenco di opzioni in inglese e per non sbagliare siccome non voglio formattarlo ma sbloccarlo solo non so quale sia l'opzione giusta per farlo! Se invece tu hai risolto oppure hai lasciato perdere rispondimi così cerco di risolvere anch'io il problema!
    Tutto un pò contorto il tuo post...

    Comunque. .. l'utente di cui parli e a cui fai riferimento, ha scritto che lo portava in assistenza...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy