Modalità di blocco (e disattivaizone icone notifiche e led)
Salve, la nuova funzionalità MODALITA' DI BLOCCO a voi funziona regolarmente?
Ho verificato che, per quanto riguarda le chiamate rispetta l'impostazione SEMPRE o a fascia oraria, ma per quanto riguarda l'icona delle notifiche ed i led (almeno nella modalità 'suono') continua a notificare, se invece metto il profilo vibrazione il led non notifica (giustamente) i nuovi eventi, ma le icone in alto restano.
Ricordo in ICS che c'era la disabilitazione delle notifiche in generale e, una volta attivata quella, non arrivava più nulla, era comodissima.
La vostra esperienza in base a questa nuova funzionalità?
R: Modalità di blocco (e disattivaizone icone notifiche e led)
Quote:
Originariamente inviato da
Molecola
Io ho notato che per le chiamate funziona perfettamente, per gli sms non funziona affatto.
Se abilito la voce e mi manda un sms la persona della "lista preferiti", quindi autorizzata, all'arrivo dell'sms il telefono non suona.
Non solo:
Tutti i messaggi di whatsapp,viber,tango,etc, arrivano e suonano.
Insomma...non serve a un beneamato caz** sta modalità di blocco.
Potevano fare una cosa seria come quella di iOS 6...
Mah.
Risolveranno.
O la elimineranno.
Sei stato molto più esaustivo e preciso di me, infatti mi riferivo proprio a tutte le anomalie riscontrate da te.
Effettivamente una funzione così in primo piano che ha dei bug così evidenti mi ha lasciato molto perplesso.
Hanno cercato di migliorarla personalizzando in modo più capillare le varie opzioni di modifica... Ma potevano fare un minimo di test per verificarne il corretto funzionamento prima di rilasciare la versione.
Mah!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Modalità di blocco (e disattivaizone icone notifiche e led)
Quote:
Originariamente inviato da
Molecola
questo succede perchè il loro beta tester sono compresi all'interno degli uffici.
Fate girare il FW tra gli utenti e aprite un forum.
Cavolo io faccio il beta tester per mamma Microsoft e per Xbox da anni,ogni settimana ti mandano un poll di domande e tu rispondi al sondaggio con annessi suggerimenti.
E cosi che si capisce effettivamente dove si sbaglia!
Quindi a chi potremmo far arrivare il nostro test relativamente a questa funzione sperando che inseriscano la risoluzione nel prossimo fix bug?
Oppure bisogna sperare che se ne accorgano da se?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2