Visualizzazione stampabile
-
Riattivazione s voice
Ciao a tutti, ho fatto un danno, siccome ogni volta che arrivava un messaggio o una chiamata interveniva la voce del dispositivo per dire da parte di chi era, ho pensatosSato male di disattivare s voice ma non era quello il problema perché avevo lasciato modalità alla guida sulle impostazioni di l'uguaglianza e inserimento. Qualcuno sa dirmi come riattivare s voice? Grazie
-
R: Riattivazione s voice
Quote:
Originariamente inviato da
Gullithedoc
Ciao a tutti, ho fatto un danno, siccome ogni volta che arrivava un messaggio o una chiamata interveniva la voce del dispositivo per dire da parte di chi era, ho pensatosSato male di disattivare s voice ma non era quello il problema perché avevo lasciato modalità alla guida sulle impostazioni di l'uguaglianza e inserimento. Qualcuno sa dirmi come riattivare s voice? Grazie
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /scorri la lista fino in fondo, troverai s-voice con il tasto attiva
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Grazie mille! Non la avevo trovata in ordine alfabetico e temevo di averla tolta per bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gullithedoc
Grazie mille! Non la avevo trovata in ordine alfabetico e temevo di averla tolta per bene
perfetto, chiudo
PS: ricorda che per queste domande, puoi usare il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html