R: SONDAGGIO: Vendereste SIII per NOTE II
Quote:
Originariamente inviato da
Valex31
Non mi sembra proprio che il pennino sporga come l'antennino, ti stai sbagliando!!
sicuramente per un gs3 con 2gb di ram potenziato, lo farei ad occhi chiusi senza dubbi!!!!!
Esiste si chiama s3 :D
è il i9305 ha 2gb di ram ed è lte ... X ora Germania Francia Svezia Inghilterra e sula baia....:rolleyes:
Ma non in ltalia :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatto il cambio ieri...sono soddisfattisimo. Sicuramente chi non ha le mani troppo grandi puo trovare difficolta ad usarlo per strada...non è un mio problema per fortuna =)
Cio che mi ha spinto a fare il cambio è stato lo schermo piu grande, la ram e le features del pennino.
Per quanto riguarda la portabilità, in tasca ci sta benissimo senza nemmeno sporgere. L's3 era sicuramente piu comodo, valutate bene se il compromesso è accettabile per voi...
Nel mio caso direi di si =)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatatata
Quote:
Originariamente inviato da
lucasettantanove
prenderei il note2 enendo l's3
cosa che faro' tra qualche giorno visto che l's3 ce l'ho da un paio di settimane...
:thumbup:bravo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti quoto, io proprio in questo momento ho messo in vendita e scambio su alcuni siti il mio Note 2 del 25.10.2012. Prima avevo l'S3 ed ora voglio ritornare in quanto lo vedo più maneggevole, specialmente alla guida.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2