mah... secondo me i 2 gb di ram saranno utili quando implementeranno sul 4.2 il multi view, per il momento il raddoppio di ram è ininfluente... il mio S3 gira benissimo con 1 gb
Visualizzazione stampabile
Anche su questo sono un pò scettico... hai visto il video di jelly bean su Note1? Nel video mostra pure il multy windows,fa un paio di prove tipo video e browsing contemporaneamente, e a dispetto del fatto che si tratti di un dual core con 1gb di ram non lo vedevo per ninete in difficoltà :cool:
Le rom leaked da installare con odin girano già da una settimana circa.. e sembra che in germania sia addirittura cominciato il rollout.
Questo è uno dei primi video che sono usciti, ora ce ne sono diversi in circolazione.. ad ogni modo:
Samsung Galaxy Note N7000 sous Android 4.1.2 - YouTube
A 9 minuti il multywindows.. e questo con 1gb di ram, un dual core ed una mali 400 come scheda video.
Secondo me non è a questo che serve il giga in più... anzi sinceramente credo che il giga in più per ora non sia ancora apprezzabile pienamente, e credo non lo sarà almeno per il prossimo anno.. poi chi sa.. magari con i prossimi aggiornamenti google ci regalerà un sistema operativo peggiore del precedente come fece windows con vista e in quel caso allora si che servirà il giga in più :-)
No, mi tengo stretto l'S3, il Note II è sicuramente più performante ma le sue dimensioni un pò eccessive lo rendono per il mio utilizzo troppo ingombrante. E poi l'S3 ha ancora molto da dire in futuro quando arriverranno nuovi aggiornamenti.
Non cambierei il mio s3 con niente al mondo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, il Note 2 è troppo grande.
Sinceramente il note 2 l'ho sempre visto in vetrina, dovrei passarci almeno una settimana come sostituto dell'3...
Già le 2gb si ram mi attirano, il pennino poi :eek:
Ma è tutto da vedere, penso che mi terrei l'S3 solo per il fattore ingombro
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Tengo l'SIII anche se mi piange il cuore vedere ogni giorno 750 MB minimi di ram occupati su 900 MB effettivi di ram disponibile!!!
spero che in futuro migliorino con gli aggiornamenti di andorid, e in primavera mi penserò di passare al s 4 se varrà la pena
Ragazzi ho risolto i miei dubbi e tentazioni :-)
Ho preso un Asus nexus 7 di casa Google in supporto al mio s3 ;-) .
Per chi non lo conoscesse si può informare nella sezione apposita!
Ottimo terminale 7 pollici quad-core...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2