Ciaoo.. Mi sono stati dati 30€ di vouncher, ho scaricato due film.. il problema è che occupano tantissimo, quindi volevo trovare la cartella e copiarli sul pc, solo che non li trovo, come faccio a vedere tutti quei file nascosti???
Ciaoo.. Mi sono stati dati 30€ di vouncher, ho scaricato due film.. il problema è che occupano tantissimo, quindi volevo trovare la cartella e copiarli sul pc, solo che non li trovo, come faccio a vedere tutti quei file nascosti???
scarica solid explorer vai nell'elenco principale (il primo quello dv non puoi andare piu indietro) e fai cerca.. e metti un titolo del film..
cosi t dice il percorso del film che ha trovato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ripesco questo topic per sapere se una volta estratti i film dall'S3 si possono poi tranquillamente vedere anche sul PC, non avendo l'adattatore USB-HDMI non ho voglia di guardarli sullo schermo dell'S3.
Ultima modifica di cioce; 05-12-12 alle 12:41
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Io non ho utilizzato questi 30 euro ed ora non lo visualizzo più questo buono.
Come devo fare?
Io ho aggiornato Video Hub ieri sera dal Samsung Apps e dopo averlo aperto mi è arrivata una mail con i 30€ di buono.
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2