Visualizzazione stampabile
-
info versioned software
salve a tutti!
ho scaricato l'ultimo aggiornamento a jb 4.1.1 ma dopo aver visto alcuni video su youtube ho cominciato ad andare in paranoia.
in questi video l'icona del menu nella schermata home piuttosto che essere quadrata e con 12 quadratini come la mia, appare rotonda e con 6 quadratini in fila di tre. ora come faccio a sapere che la mia è l'ultima versione aggiornata del sistema?
sono nuovo e ancora molto impacciato
Grazie
ViCa.
sent by mobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicat
salve a tutti!
ho scaricato l'ultimo aggiornamento a jb 4.1.1 ma dopo aver visto alcuni video su youtube ho cominciato ad andare in paranoia.
in questi video l'icona del menu nella schermata home piuttosto che essere quadrata e con 12 quadratini come la mia, appare rotonda e con 6 quadratini in fila di tre. ora come faccio a sapere che la mia è l'ultima versione aggiornata del sistema?
sono nuovo e ancora molto impacciato
Grazie
ViCa.
sent by mobile.
impostazioni -->in fondo all'elenco vai in "info sul dispositivo" --> alla voce versione android dovrebbe riportarti la scritta 4.1.1
molto probabilmente nei video che hai visto tu l's3 monta una rom "cucinata" fatta cioè da sviluppatori esterni a samsung che hanno realizzato jb per galaxy s3 partendo da rom nexus, se prendi un video con rom stock jelly bean tipo il primo di questa pagina
http://www.youtube.com/results?searc....1.9b8G57MMigU
vedrai che il menu applicazioni è quello che hai tu... i restanti video portano il menu applicazioni tondo perchè sono rom "cucinate"
ciao :cool:
-
Grazie mille.
Veloce, conciso, esaustivo.
Non si può chiedere di più!
ViCa
P.s. avrei voluto quotare la tua risposta ma dal mobile non so come fare
sent by mobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicat