CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

immagine di sfondo e dizionario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    immagine di sfondo e dizionario

    Ciao, sono in crisi
    ho comprato un galaxi SIII, provengo da un SII, non riesco a risolvere 2 problemi:
    1) desidero impostare una immagine come sfondo, intanto mi richiede il ritaglio obbligatorio ed inoltre non scorre da una schermata ad un altra.
    ho cercato nel forum ma non ho trovato la soluzione quindi vi chiedo: è possibile o non è possibile avere la stessa impostazione dell'SII, se è possibile, vi prego di darmi delle dritte :-)
    2) non ho più la possibilità di aggiungere parole al dizionario... mentre scrivo un messaggio, uso il T9, quando la parola non è riconosciuta, il mio vecchio SII mi dava la possibilità di inserirla nel vocabolario, l'SIII no :-p

    Scusate se non ho usato la forma più indicata per descrivere il mio problema e per farvi le mie richieste, ma sono neofita dei forum, so imparare.
    Auguro a tutti una sorridente giornata.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meghel Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in crisi
    ho comprato un galaxi SIII, provengo da un SII, non riesco a risolvere 2 problemi:
    1) desidero impostare una immagine come sfondo, intanto mi richiede il ritaglio obbligatorio ed inoltre non scorre da una schermata ad un altra.
    ho cercato nel forum ma non ho trovato la soluzione quindi vi chiedo: è possibile o non è possibile avere la stessa impostazione dell'SII, se è possibile, vi prego di darmi delle dritte :-)
    2) non ho più la possibilità di aggiungere parole al dizionario... mentre scrivo un messaggio, uso il T9, quando la parola non è riconosciuta, il mio vecchio SII mi dava la possibilità di inserirla nel vocabolario, l'SIII no :-p

    Scusate se non ho usato la forma più indicata per descrivere il mio problema e per farvi le mie richieste, ma sono neofita dei forum, so imparare.
    Auguro a tutti una sorridente giornata.

    Grazie in anticipo
    editato il titolo con uno più consono e sposto in sezione s3..
    la prossima volta fai più attenzione..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    1 puoi installare quickpic che é una galleria alternativa e non ritaglia le foto..
    Lo sfondo non scorre di default e dovresti installare una mod...
    2 se scrivi una parola poi la selezioni sulla stringa dove la vedi in blu dovrebbe aggiungerla

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
    Ultima modifica di pglmro; 07-11-12 alle 21:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy