Visualizzazione stampabile
-
avviso s3
ciao a tutti ragazzi ragazzi ho un problema col mio galaxy s3 presumibilmente dopo aver toccato delle impostazioni il mio galaxy s3 quando nn sono ne collegato col wi fi o rete cellulare spunta ogni tanto l'avviso sulla home grigia cn scritto che è consigliato attivare le reti cellulari per aumentare le prestazioni quale soluzione per evitare questo avviso??grazie mille a tutti
-
Quale sarebbe la home grigia? E poi perché staccare la rete dati? Comunque impostazioni> connessione dati> flag connessione dati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
forse mi sono espresso male perchè la so attivare la connessione dati però quando nn sono connesso mi apparre l'avviso come ad esempio risparmio energetico attivo che mi consiglia di attivare la connessione del cellulare per aver maggiori prestazioni c'e un modo se no di ripristrinare solo le impostazioni e nn l'intero cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
vita92
forse mi sono espresso male perchè la so attivare la connessione dati però quando nn sono connesso mi apparre l'avviso come ad esempio risparmio energetico attivo che mi consiglia di attivare la connessione del cellulare per aver maggiori prestazioni c'e un modo se no di ripristrinare solo le impostazioni e nn l'intero cellulare
ciao
è un avviso strano il tuo... non è che hai installato qualche "strana" app e quindi ti ritrovi qualcosa che ti richiede la connessione dati?
-
l'ultima app che ho installato è easy battery saver può essere lei??
-
penso di aver capito di che avviso parli, lo fa anche a me con picsart ad esempio
è un avviso che ti ricorda che per utilizzare quella determinata applicazione devi avere una connessione dati, dunque se sei in roaming senza connessione dati oppure con connessione dati disattivata te lo ricorda ;)