Informazioni su s3 con postemobile
Salve ragazzi mio fratello questa mattina ha ordinato l s3 con la promozione delle poste italiane ( 100 euro d anticipo e 20 euro al mese per 2 anni) volevo sapere da voi alcune informazioni. 1.se quest telefono esce con Brand delle poste, e inoltre se si quali problemi può portare ,2 se acquistandolo cosi rientra nella promozione del galaxy Music, perché sinceramente vorrei prendererlo anch'io ma prima volevo alcune informazioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: Informazioni su s3 con postemobile
Ah strano e dopo quanto hai ricevuto il telefono?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
poste mobile non ha un suo brand, quindi prende i terminali da altri
per la promozione, non dovrebbero esserci problemi, è destinata a tutti coloro che acquistano un terminale italia ( brand o meno ) nel periodo indicato
Perfetto allora il punto della promozione è risolto, e quindi mi potrebbe capitare di qualsiasi Brand e dovrei sbrandizzarlo. Comunque come la pensate voi? Vi sembra buona come offerta? Inoltre sapete se per caso nel conto corrente su cui viene accreditato il pagamento bisogna avere delle credenziali? Perché ad esempio mio fratello l ha fatto con quello di mia nonna che ci percepisce sopra la pensione, secondo voi è possibile farlo anche senza lavoro o pensione?
Non ancora purtroppo
Quello di mio fratello è arrivato oggi
Per le offerte dei gestori, continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1625509
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk