CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

disattivazione app preinstallate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disattivazione app preinstallate

    buongiorno a tutti. ho un s3 e mi chiedevo come cancellare del tutto app preinstallate tipo chat on, google+, nel caso di telefono preso con 3 app&store etc...avevo installato gli aggiornamenti di diverse app preinstallate per vedere a cosa servissero. L'altro giorno facendo pulizia sono entrato sulla schermata di gestione applicazione, e su ogni app preinstallata diversamente da quelle installate dall'utente da disinstalla aggiornamenti, invece di disintalla e basta. Però dopo aver disinstallato gli aggiornamenti, rientrando nel dettaglio dell'app c'era disattiva. Disattivandole sembrano sparite dal sistema. Ma per definizione se disattivo, lo posso riattivare, quindi ci credo poco che non ci sia neanche piú un file di queste app. La domanda che viene di conseguenza é come faccio a tenere il sistema pulito? so di non avere windows e che android non ha registri di sistema, ma il problema é che quando ho guardato la prima volta su impostaz memoria altri file, ho trovato tanti file di app disinstallate da tempo. O come faccio a non fare aprire in background app tipo facebook, allshare play, hotmail o altre cavolate simili che non servono se non quando le apri.
    grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGT87 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. ho un s3 e mi chiedevo come cancellare del tutto app preinstallate tipo chat on, google+, nel caso di telefono preso con 3 app&store etc...avevo installato gli aggiornamenti di diverse app preinstallate per vedere a cosa servissero. L'altro giorno facendo pulizia sono entrato sulla schermata di gestione applicazione, e su ogni app preinstallata diversamente da quelle installate dall'utente da disinstalla aggiornamenti, invece di disintalla e basta. Però dopo aver disinstallato gli aggiornamenti, rientrando nel dettaglio dell'app c'era disattiva. Disattivandole sembrano sparite dal sistema. Ma per definizione se disattivo, lo posso riattivare, quindi ci credo poco che non ci sia neanche piú un file di queste app. La domanda che viene di conseguenza é come faccio a tenere il sistema pulito? so di non avere windows e che android non ha registri di sistema, ma il problema é che quando ho guardato la prima volta su impostaz memoria altri file, ho trovato tanti file di app disinstallate da tempo. O come faccio a non fare aprire in background app tipo facebook, allshare play, hotmail o altre cavolate simili che non servono se non quando le apri.
    grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9300
    per disistallare le applicazioni di sistema, serve il root

    per limitare il background, impostazioni>>sviluppo>>e imposti il valore che vuoi

    cortesemente presentati al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i processi in background il tel mi sembra abbia molte limitazioni come opz. Max1, max2, max3, max4. Il problema é che ci sono alcuni processi di sistema che devono essere in esecuzione x forza per il funzionamento. Ho provato max2 ed era impazzito il telefono. Per quanto riguarda le app da cancellare tramite root, volevo sapere perché facendo disattiva non ne trovo piú traccia sul sistema.


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGT87 Visualizza il messaggio
    Per i processi in background il tel mi sembra abbia molte limitazioni come opz. Max1, max2, max3, max4. Il problema é che ci sono alcuni processi di sistema che devono essere in esecuzione x forza per il funzionamento. Ho provato max2 ed era impazzito il telefono. Per quanto riguarda le app da cancellare tramite root, volevo sapere perché facendo disattiva non ne trovo piú traccia sul sistema.


    Inviato dal mio GT-I9300
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo e le trovi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie diego, ho trovato le app disattivate. Ho ancora parecchi dubbi per i proc in bkgrd. Mettendo il limite a 1 nn riusciva a mantenermi aperta la home e le relative icone


    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGT87 Visualizza il messaggio
    Grazie diego, ho trovato le app disattivate. Ho ancora parecchi dubbi per i proc in bkgrd. Mettendo il limite a 1 nn riusciva a mantenermi aperta la home e le relative icone


    Inviato dal mio GT-I9300
    Sì, ovvio
    Perché la touchwiz è considerata una applicazione e quindi viene chiusa
    Un consiglio, non ti fissare, l s3 fa tutto da solo, gestisce perfettamente la ram

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho impostato max 2
    e non ho nessun problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy