lo "stato modificato" me lo aveva dato dopo avergli fatto fare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies, la prima volta che l'ho collegato al pc.
mai fatto modding sul telefono,nè root o altro.
@shev100 : avevo fatto power+home+volume sù . solo che si è incantato lì per più di mezz'ora.
ok, allora:
fatto reset da telefono (dal menù impostazioni)
al riavvio, stato dispositivo "normale" , e fin qui ci siamo.
con Odin ho messo il JB no brand originale Samsung, senza root o altro.
riavvio e nello stato dispositivo continuo a vedere "normale".Perfetto.
l'unica cosa di diverso è che Kies mi dice che non posso ricevere aggiornamenti tramite kies.....pazienza,tanto c'è Odin
ora sto' ripristinando il back-up fatto con Kies stamattina, compreso i programmi (o perlomeno, nel back-up li ho selezionati)
son 5 ore che macina....ed è ancora a 59/70 ,cioè ha ripristinato 59 programmi su 70 che avevo selezionato.
è normale che ci metta così tanto? cioè, di preciso, che stà facendo? mi rimette pari pari i programmi che avevo scaricato con tutte le impostazioni come erano prima del reset?
Grazie mille per le eventuali risposte.
P.S: ancora non posso dire se JB sia meglio o peggio di ICS......devo ancora provarlo.
allora, dopo un po' di prove, sembra che sia più fluido adesso di prima, ma ho notato una cosa e non capisco se è una mia impostazione sbagliata o se è una differenza fra JB e ICS, ovvero:
le foto dei contatti (ripristinati dal vecchio backup) adesso sono più piccole, diciamo la metà di come erano prima; se elimino la foto e ce la rimetto ,ritagliandola dalla foto originale, me la sgrana come se fosse a bassa risoluzione. Avete lumi in merito?
Emergenza superata, per tutto quello che è post Aggiornamento, qui
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2