CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Suono accensione, blocco e sblocco. (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    C/mare del Golfo (TP)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Suono accensione, blocco e sblocco. (Galaxy S3)

    da un paio di giorni mi sono accorto che quando accendo il cellulare non si sente più il suono che accompagna la scritta 3 e samsung, non sento più il suono di blocco e di sblocco.
    ho letto in giro e i file nella cartella system/media/audio/ui ci sono e non capisco perchè non si sentono più..
    qualcuno può darmi una mano? il cellulare non è rootato e si tratta di un galaxy s3

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoS392 Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni mi sono accorto che quando accendo il cellulare non si sente più il suono che accompagna la scritta 3 e samsung, non sento più il suono di blocco e di sblocco.
    ho letto in giro e i file nella cartella system/media/audio/ui ci sono e non capisco perchè non si sentono più..
    qualcuno può darmi una mano? il cellulare non è rootato e si tratta di un galaxy s3
    controllato i suoni multimediali?

    prova un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoS392 Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni mi sono accorto che quando accendo il cellulare non si sente più il suono che accompagna la scritta 3 e samsung, non sento più il suono di blocco e di sblocco.
    ho letto in giro e i file nella cartella system/media/audio/ui ci sono e non capisco perchè non si sentono più..
    qualcuno può darmi una mano? il cellulare non è rootato e si tratta di un galaxy s3
    Hai fatto l'aggiornamento a JB tramite OTA (Wi-fi)??? Te lo chiedo in quanto l'avevo fatto anch'io tramite OTA e mi era scomparso il logo animato Samsung all'avvio ed inoltre touchWiz Home crashava...Sono ritornato alla 4.0.4. Ora sto cercando di capire se ho fatto male l'aggiornamento a JB (penso di si leggendo le raccomandazioni per l'installazione di JB) o sia proprio il 4.1.1 che è molto instabile...Sto valutando...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'aggiornamento a JB tramite OTA (Wi-fi)??? Te lo chiedo in quanto l'avevo fatto anch'io tramite OTA e mi era scomparso il logo animato Samsung all'avvio ed inoltre touchWiz Home crashava...Sono ritornato alla 4.0.4. Ora sto cercando di capire se ho fatto male l'aggiornamento a JB (penso di si leggendo le raccomandazioni per l'installazione di JB) o sia proprio il 4.1.1 che è molto instabile...Sto valutando...
    Hai provato a riflashare?
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Hai provato a riflashare?
    Una cosa che mi sono proposto di fare...ma prima voglio capire bene le modalità e se JB sia abbastanza stabile. I pareri sono contrastanti. Chi dice di trovarsi benissimo senza alcun problema chi invece lamenta consumi eccessivi della batteria, crash vari, tempi dilatati per la ricarica della batteria... Insomma ho ancora dei dubbi!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy