CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S3 comprato da 3 giorni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di raf87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 comprato da 3 giorni...

    Buongiorno, provengo da un galaxy s I gt i9000, molto manegevole con una sola mano, il passo che ho fatto bhè non si discute notifiche quad core, fotocamera, in tutto e per tutto nulla da dire ovviamente, l'unico problema che non è manegevole l'altro lo utilizzavo con una mano, mentre questo mi è impossibile coprire tutto lo schermo con il pollice destro e mi è molto scomodo, vabbè so che questa scelta è dovuta al fatto di aumentare la risoluzione e far vedere meglio tutto su un display piu grande..certo che non è un terminale come il primo S, usabile e pratico...comunque vengo a un'altro problema, quando devo passare le foto sul pc o vederle direttamente dalla memoria del cel, le visualizzo con il normale visualizzatore di windows (altri non volgio usarli) è disattivato il tasto ruota la foto, perchè ovviamente alcune che si scattano in verticale dal cel, bisogna ruotarle, ma questa funzione mi è disattivata dall'S3 non capisco perchè, con l'altro non lo faceva, non posso tagliare copiare, solo vederle con il normale cavousb memoria di massa connessa....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di raf87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    dici che sono andato su un buon terminale?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di raf87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi aiuta???????????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Praticamente il ruotare le foto da Windows effettua una modifica sul file, essendo le foto salvate nella memoria del telefono e non nella SD opzionale quando lo colleghi al pc i file sono in sola lettura e quindi non ti fa modificare e quindi ruotare. Se prendi una SD e imposti il programma fotocamera per salvarle nella SD quando collegherai il telefono al PC la SD sara' utilizzata solo dal pc e verra' vista come una chiavetta con diritto di lettura/scrittura e te le fara' girare senza problemi

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di raf87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcon8122 Visualizza il messaggio
    Praticamente il ruotare le foto da Windows effettua una modifica sul file, essendo le foto salvate nella memoria del telefono e non nella SD opzionale quando lo colleghi al pc i file sono in sola lettura e quindi non ti fa modificare e quindi ruotare. Se prendi una SD e imposti il programma fotocamera per salvarle nella SD quando collegherai il telefono al PC la SD sara' utilizzata solo dal pc e verra' vista come una chiavetta con diritto di lettura/scrittura e te le fara' girare senza problemi
    ma è molto strano, con il galaxy s gt i9000 mai avuto questi problemi, bemmeno dalla sua memoria vedendola dal pc senza scaricarle, lo inserisco come archiviazione di massa e sotto dice "ID HARDWARE MANCANTE", i driver sono tutti installati dell mtp, kies, samsung device ecc, tutto riconosciuto anche nella gestione dispositivi, tra l'altro quando inserisco il cavetto non mi riconosce nulla, non apre la cartella gti ecc.. esce errore id, dopodichè premendo su thering usb spuntando o mettendo la punta per lui è uguale mi apre l'archivio usb, percio'dico c è proprio un problema...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo sia un problema di Windows legata ai driver installati male mi sembra che su kies ci sia la possibilita' di aggiornarli e sistemarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy