samsung SIII...non l'avessi mai comprato.
ciao a tutti.
dal 25 ottobre (sisi, letto bene, dal 25...quindi AL DI FUORI DI OGNI PROMOZIONE, ignorante io...scorretto il venditore) sono lo sfortunato possessore di un SIII.
elenco subito i problemi che ho identificato, sperando che possiate aiutarmi.
1) SUONERIE
ho diviso i contatti personali (quelli importati dalla rubrica di outlook) nei canonici gruppi: casa, famiglia, colleghi, amici. ad ogni gruppo ho assegnato una suoneria, in maniera tale che potessi identificare dallo squillo chi fosse il chiamante. il problema è che ogni telefonata ricevuta (da numero sconosciuto o da numero salvato e catalogato in un gruppo) squilla SEMPRE e SOLO la suoneria predefinita nelle impostazioni generali.
so che può sembrare un problema sciocco e banale, ma ho oltre 700 contatti in rubrica e lavorando su turni di reperibilità DEVO avere la possibilità di riconoscere il gruppo di appartenenza del chiamante (ed eventualmente silenziare i nominativi da cui non voglio essere disturbato).
come faccio per assegnare la suoneria del gruppo a tutti i contatti presenti nel gruppo?
2) MAPPE/NAVIGAZIONE
non male come navigatore...abbastanza preciso (preferivo quello del caro vecchio nokia), ma davvero IMBARAZZANTE la gestione delle opzioni e, soprattutto, la VOCE GUIDA.
esiste un aggiornamento che mi possa portare a milàno e non a mìlano?
grazie in anticipo.