CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

samsung SIII...non l'avessi mai comprato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung SIII...non l'avessi mai comprato.

    ciao a tutti.
    dal 25 ottobre (sisi, letto bene, dal 25...quindi AL DI FUORI DI OGNI PROMOZIONE, ignorante io...scorretto il venditore) sono lo sfortunato possessore di un SIII.
    elenco subito i problemi che ho identificato, sperando che possiate aiutarmi.

    1) SUONERIE
    ho diviso i contatti personali (quelli importati dalla rubrica di outlook) nei canonici gruppi: casa, famiglia, colleghi, amici. ad ogni gruppo ho assegnato una suoneria, in maniera tale che potessi identificare dallo squillo chi fosse il chiamante. il problema è che ogni telefonata ricevuta (da numero sconosciuto o da numero salvato e catalogato in un gruppo) squilla SEMPRE e SOLO la suoneria predefinita nelle impostazioni generali.
    so che può sembrare un problema sciocco e banale, ma ho oltre 700 contatti in rubrica e lavorando su turni di reperibilità DEVO avere la possibilità di riconoscere il gruppo di appartenenza del chiamante (ed eventualmente silenziare i nominativi da cui non voglio essere disturbato).
    come faccio per assegnare la suoneria del gruppo a tutti i contatti presenti nel gruppo?

    2) MAPPE/NAVIGAZIONE
    non male come navigatore...abbastanza preciso (preferivo quello del caro vecchio nokia), ma davvero IMBARAZZANTE la gestione delle opzioni e, soprattutto, la VOCE GUIDA.
    esiste un aggiornamento che mi possa portare a milàno e non a mìlano?

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao il tuo problema delle suonerie non e' dovuto al galaxy S3 credo che esistano delle applicazioni sul market fatte per bloccare o modificare le chiamate entranti di alcuni gruppi o numeri. Prova a cercare nell play store call filter e vedere cosa esce.

    Per quanto riguarda le mappe io mi trovo bene con Google maps se vuoi qualcosa di piu' preciso puoi acquistare il TOMTOM a 35 euro con mappe europa e garanzia aggiornamento a vita

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcon8122 per il post:

    crazyclown (11-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta.
    però penso sia assurdo che un cell da oltre 600 euro non imposti in automatico le suonerie dei gruppi...lo facevano già i vecchi nokia di parecchi anni fa, sino al mio ultimo N80.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho preso ieri il mio vecchio htc con android lo faceva provo a guardare sicuramente lo fara' se trovo la soluzione te lo dico ora lo sto aggiornando a JB

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    rigrazie! in effetti penso ci sarà una gabola, ma ancora non l'ho trovata....aspetto ultrasperanzoso.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di redwoody


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Marano Ticino
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io per ora non utilizzo suonerie personalizzate ed allora sto guardando un pò se riesco ad aiutarti...hai fatto questi passaggi immagino?:
    -sarai entrato nella rubrica dove c'è l'impostazione gruppi
    -se entri in "Gruppi" ci sono già dei gruppi predefiniti (ad esempio io ne ho uno solo che contiene tutti i contatti e si chiama "My contacts"
    -se seleziono il gruppo "My contacts" vedo tutti i numeri che lo compongono
    -se premo il tasto "menù" tra le opzioni compare "Modifica" che apre una finestra nella quale compare "Suoneria di gruppo", dove è possibile scegliere una suoneria dedicata (sei arrivato fino a qui?)

    Se sei arrivato fin qui e non funziona...non saprei...hai installato qualche applicazione che involontariamente forza la suoneria ad una sola o che è da configurare?...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyclown
    ciao a tutti.
    dal 25 ottobre (sisi, letto bene, dal 25...quindi AL DI FUORI DI OGNI PROMOZIONE, ignorante io...scorretto il venditore) sono lo sfortunato possessore di un SIII.
    elenco subito i problemi che ho identificato, sperando che possiate aiutarmi.

    1) SUONERIE
    ho diviso i contatti personali (quelli importati dalla rubrica di outlook) nei canonici gruppi: casa, famiglia, colleghi, amici. ad ogni gruppo ho assegnato una suoneria, in maniera tale che potessi identificare dallo squillo chi fosse il chiamante. il problema è che ogni telefonata ricevuta (da numero sconosciuto o da numero salvato e catalogato in un gruppo) squilla SEMPRE e SOLO la suoneria predefinita nelle impostazioni generali.
    so che può sembrare un problema sciocco e banale, ma ho oltre 700 contatti in rubrica e lavorando su turni di reperibilità DEVO avere la possibilità di riconoscere il gruppo di appartenenza del chiamante (ed eventualmente silenziare i nominativi da cui non voglio essere disturbato).
    come faccio per assegnare la suoneria del gruppo a tutti i contatti presenti nel gruppo?

    2) MAPPE/NAVIGAZIONE
    non male come navigatore...abbastanza preciso (preferivo quello del caro vecchio nokia), ma davvero IMBARAZZANTE la gestione delle opzioni e, soprattutto, la VOCE GUIDA.
    esiste un aggiornamento che mi possa portare a milàno e non a mìlano?

    grazie in anticipo.

    Premetto che ti risponde uno che dall'S3 si aspettava qualcosa di meglio, venendo già da android... quindi tutt'altro che un fanboy Samsung...
    Il punto è che l'S3 fa tutto ciò che tu chiedi ed anche di più... se settato a dovere!
    1) a me funziona egregiamente. Basta che entri nella rubrica, selezioni la scheda gruppi, scegli il gruppo, ne personalizzi le opzioni, salvi e voilà, il gioco è fatto... per il blocco dei chiamanti su Jelly bean c'è la voce modalità di blocco sulle impostazioni del telefono.
    2) se avessi fatto una semplice ricerca in google avresti scoperto (come d'altronde feci io quando acquistaiil primo android):
    A) che esistono voci gratuite (ivona) e scaricabili dal play store che sono mille volte meglio di quelle originali e di quelle nokia;
    B) che volendo un navigatore con più opzioni e magari offline ce ne sono anche gratis e meglio di quello nokia.
    Morale della favola e senza offesa: o ci si sbatte un minimo per imparare ad usare un nuovo sistema operativo o era meglio restare sul vecchio!
    Ciao!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fogman79 per il post:

    crazyclown (11-11-12)

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di Ultimotmax


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S3 Predator

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che non sia un problema dell'S3.... forse la cosa migliore è leggere qualcosa in più sul cell che hai comprato.... forum, manuali, consigli...... a me va tutto bene... suonerie personalizzate anche suddivise per gruppi....., poi di navigatori ne ho 3.... naturalmente su quello di serie ti do ragione.... è inutilizzabile..... ma c'è Navigon, Sygic che sono i migliori su piazza..... e oltretutto li puoi trovare gratiutamente....

    Non criticare così...... solo dopo aver preso piena conoscenza di qualcosa si può giudicare.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ultimotmax per il post:

    crazyclown (11-11-12)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo le ultime due risposte, inizio a pensare che ci sia un problema con la mia rubrica...se a due utenti seguendo le semplici e routinarie manovre di impostazione dei gruppi funziona tutto bene, vuol dire che
    A) sbaglio qualche cosa io
    B) il mio SIII ha qualche problemino

    io ho importato i contatti in un account di google e poi da lì ho provveduto a sincronizzare. è corretta come procedura?

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Premetto che ti risponde uno che dall'S3 si aspettava qualcosa di meglio, venendo già da android... quindi tutt'altro che un fanboy Samsung...
    Il punto è che l'S3 fa tutto ciò che tu chiedi ed anche di più... se settato a dovere!
    1) a me funziona egregiamente. Basta che entri nella rubrica, selezioni la scheda gruppi, scegli il gruppo, ne personalizzi le opzioni, salvi e voilà, il gioco è fatto... per il blocco dei chiamanti su Jelly bean c'è la voce modalità di blocco sulle impostazioni del telefono.
    2) se avessi fatto una semplice ricerca in google avresti scoperto (come d'altronde feci io quando acquistaiil primo android):
    A) che esistono voci gratuite (ivona) e scaricabili dal play store che sono mille volte meglio di quelle originali e di quelle nokia;
    B) che volendo un navigatore con più opzioni e magari offline ce ne sono anche gratis e meglio di quello nokia.
    Morale della favola e senza offesa: o ci si sbatte un minimo per imparare ad usare un nuovo sistema operativo o era meglio restare sul vecchio!
    Ciao!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    parole sante...era meglio restare sul vecchio. siccome soprattutto per le suonerie il problema non sembro essere io, ma il telefono, lo metto in vendita e ritorno al vecchio SO

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy