Foto nella cartella CAMERA sparite da sole! AIUTO
Mi sono accorta oggi che non ho più foto nella cartella CAMERA. Ho provato a cercarle in file manager, ma non ho trovato nulla! Ho provato con kies, ma non ci sono! Ho solo le foto presenti in altri album come instagram, picsart etc, ma nulla di nulla nella cartella CAMERA. Che devo fare?! :(
Le foto sono da qualche parte nel telefono perchè la memoria non è cambiata di una virgola! Ah non ho la microcard, quindi le foto dovrebbero essere tutte nella memoria telefono, ma non sò dove! AIUTO
fotoamera e salvataggio foto
Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera...praticamente quando faccio una foto me la salva sullla scheda SD! Ad esempio scatto due fotovado in galleriae vedo che ho 378 foto, se spengo o riavvio il celllulare le foto che ho fatto prima non me le trovo più...mi trovo 376 foto! Com'è possibile? ho un sd samsung da 32Gb classe 10!
Recuperare foto da smartphone
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho collegato il mio Samsung Galaxy S3 al PC ed ho avviato Samsung Kies, quest'ultimo mi chiedeva di poter inizializzare una connessione tra PC e Dispositivo allora ho acconsentito.
Il problema é che mi ha ripristinato il cellulare cancellando tutto quello che avevo, messaggi, contatti, foto.
Sapete se c'è qualche modo per recuperare le foto?
Recuperare Foto dal Telefono dopo Reset
Salve ragazzi, sono nuova del forum..
volevo chiedervi un consiglio su come poter recuperare foto dal mio Samsung formattato..
vi pregoo ..
Sara
Samsung S3 - Dispositivo bloccato...come recuperare i dati?
Buon giorno a tutti,
mi sono appena iscritto perché alla ricerca "disperata" della soluzione del seguente problema...
Ho utilizzato per circa 3 anni un Samsung S3...per cui ho in memoria diverse foto sia personali che di lavoro (il cellulare è una dotazione della mia azienda).
Recentemente mi hanno cambiato il cellulare e all'atto del trasferimento dei dati ho gestito (con GMAIL) solo i contatti, riservandomi in un secondo tempo il back up delle foto.
Dopo un paio di settimane...ho cercato di riaccendere il SAMSUNG S3...che però, pur non avendo più una scheda al suo interno (mantenendo lo stesso numero di cellulare ho dovuto modificare da MICRO a NANO SIM)...mi chiede il codice di accesso...
Ho provato il codice della vecchia SIM....NULLA...
Ho provato il codice che utilizzo normalmente per blocco schermo (ma che NON AVEVO ATTIVATO SUL S3!...)....NULLA...
Premetto che NON MI INTERESSA SALVARE IL DISPOSITIVO...ma solo le foto in esso contenute...
COME POSSO FARE?....leggo di wipe data e altre diavolerie...ma mi sembra di capire che con l'hard reset recupero il cellulare...MA NON I DATI (ripeto foto...)
Vi prego di aiutarmi....
Grazie!
Sergio